Dear Diary

storie quotidiane di un gatto gay

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Good feelingspara spara spara »

Perdere l'amore...

Post n°10 pubblicato il 06 Maggio 2006 da gattogay84
 

... quando si fa sera...
era sera inoltrata quando ieri quello che credevo fosse il ragazzo giusto per me, quello a cui volevo bene, quello che diceva di volermi bene mi ha lasciato. e in che modo? naturalmente via sms...
non so se riuscite a immaginare come mi sto sentendo io adesso... prima di tutto mi sento preso per il culo in una maniera assurda, mi sento veramente preso in giro come un cretino... mi sento un coglione per essermi fidato di una persona che poi mi ha trattato così, mi sento un idiota per  aver creduto ad una persona alla quale in realtà non gliene fregava niente di me, mi sento un cretino per aver creduto di aver trovato un po' di felicità dopo due anni di buio. non riesco ancora a capire se sia un brutto sogno o cosa...
vi chiederete quale sia il motivo per cui mi ha lasciato.. beh, semplice: non c'era un posto in cui potevamo vederci da soli e avere atteggiamenti intimi.
ora, magari è perché sono direttamente coinvolto, ma a me sembra un'emerita cazzata... dopo una settimana vieni a dirmi ste cose? e fino ad un quarto d'ora prima mi chiami 'amore'? caspita.. certo che cambiano davvero in fretta i tuoi sentimenti solo perché non puoi venire a casa mia a scopare... bel ragazzo che mi ero scelto... è riuscito a mascherare proprio bene quello che era in realtà ed io come un pirla sono caduto nella sua trappola.
'addio.. spero che un giorno capirai...' è stato il suo ultimo messaggio... no, non ti preoccupare, ho già capito: sei solo un grande stronzo.

Ma perché? perché sempre a me?

Mao..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gattogay84
Data di creazione: 22/04/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clizia000non_lasciarmigio1967asantana1966eddygirltoorresalottergslefilhouseevil_in_darknessgattogay84SdoppiamoCupidomontebonelloc5f
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963