Dear Diary

storie quotidiane di un gatto gay

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Perdere l'amore...it's not my life »

spara spara spara

Post n°11 pubblicato il 07 Maggio 2006 da gattogay84

oggi va leggermente meglio, probabilmente anche grazie all'ubriacatura che mi son preso ieri sera. i miei amici hanno cercato di starmi vicino... uno mi ha chiesto se volevo fare 4 chiacchiere e poi andando via mi ha detto che mi chiamerà oggi, un altro ha passato un po' di tempo con me a passeggiare e a farmi sfogare, un atro ancora non sapeva niente di quello che mi è successo e quindi non faceva altro che chiedermi sigarette :)
poi per strada ho incontrato il mio migliore amico che mi ha visto, mi ha abbracciato e mi ha detto: 'dai che sei grande.. ne troverai di meglio'. grazie amico mio.

ah, vorrei precisare che nessuno dei suddetti miei amici è gay, ma sanno tutto di me e il fatto che mi capiscano e mi appoggino così li rende ancora più speciali. fortunatamente ho loro che mi stanno vicino e tentano di non farmi pensare ai miei problemi.. sono dei grandi...

GRAZIE!!!

mao

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gattogay84
Data di creazione: 22/04/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clizia000non_lasciarmigio1967asantana1966eddygirltoorresalottergslefilhouseevil_in_darknessgattogay84SdoppiamoCupidomontebonelloc5f
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963