Dear Diary

storie quotidiane di un gatto gay

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« bella storiamiiiiiiiiiii... non ci p... »

un dos tres

Post n°22 pubblicato il 07 Giugno 2006 da gattogay84

buenos dias! in questo periodo sono un pochino preso dallo studio, quindi non ho mai molto tempo per scrivere nel blog.. oddio volendo il tempo si trova sempre, ma aggiungiamoci anche che dopo un pomeriggio passato in biblioteca la voglia di scrivere è poca. stamattina mi sono alzato, ho fatto colazione, ho studiato un pochino e mi sono deciso a scrivere. che dire.. le cose procedono più o meno come al solito: il mio umore non è il massimo, R non lo sento praticamente più, i libri mi mettono ansia e il tempo mi deprime. un quadro fantastico insomma. l'altra sera sono uscito con uno con cui ero uscito l'anno scorso.
Parliamo dell'uscita dell'anno scorso.
A luglio ho conosciuto L, un ragazzo sui 26-27 anni, decisamente carino, con un fisico niente male (anni di nuoto), ma secondo me un po' ritardato. Beh diciamo che non mi è sembrato il massimo dell'intelligenza. Gli ho chiesto che lavoro facesse e mi ha detto che lavora con le macchine. Gli ho chiesto gli hobbies e mi ha detto che gli piace molto leggere. A questa risposta ho pensato che almeno avevo un hobby intelligente. Poi mi ha detto che quello che legge sono riviste di macchine. vabbeh... mi ero illuso :) ma a parte questo diciamo che non brillava per sagacia... ancora un po' e quando facevo una battuta dovevo fare un disegnino esplicativo.
Torniamo al 2006. L la sera scorsa si presenta un bel po' imbruttito (caspita come si cambia in un anno), con un tic insopportabile al naso e un'intelligenza leggermente aumentata. Poi la convinzione dell'intellugenza aumentata mi è crollata quando ha cominciato a ripetere più o meno all'infinito 'beh ma al caldo si lavora male' e quando, dopo che ho pronunciato la parola 'biblioteca' ho visto il vuoto nei suoi occhi seguito dall'affermazione: 'beh ma.. forse a casa studi meglio'. eh già... se non sai cos'è una biblioteca credo anch'io che a casa studi meglio. vabbeh... mission failed. (per l'ennesima volta).
in compenso sto conoscendo un nuovo ragazzo, R2. R2 ha sui 28 anni, abita vicino a me e sembra una persona decisamente a posto. Inoltre ha gli occhi azzurri, ma questo è un dettaglio. Due mesi fa ha lasciato il suo ragazzo, dopo una storia di due anni e mezzo, perché questo lo cornificava.. poverino..
Ad ogni modo, R2 mi sembra uno ok. Insomma, è da qualche settimana che ci sentiamo via messenger, però negli ultimi giorni, soprattutto dopo la chiacchierata che abbiamo fatto due sere fa, mi ci sto affezionando parecchio. sì, lo so, è un po' una cazzata affezionarsi ad una persona che neanche si conosce, però mi sta succedendo. mi piace parlare con lui, poi mi dà l'impessione di essere uno tenero e coccolone, ma sincero. si sente che sta ancora male per quello che è successo col suo ex. boh, non lo so... mi intriga... vedremo se ci saranno sviluppi futuri. ah, beh, ha un piccolissimo difetto: è allergico ai gatti... ma anche ai gatti gay?

mao.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gattogay84
Data di creazione: 22/04/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clizia000non_lasciarmigio1967asantana1966eddygirltoorresalottergslefilhouseevil_in_darknessgattogay84SdoppiamoCupidomontebonelloc5f
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963