Dear Diary

storie quotidiane di un gatto gay

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« un dos tresmosca cieca »

miiiiiiiiiii... non ci posso credere

Post n°23 pubblicato il 14 Giugno 2006 da gattogay84
 

ragazzi... that's incredible.
simone si è fatto sentire. mi ha scritto. quando io ormai non ci speravo più è tornato. mi ha scritto chiedendomi semplicemente come va. io naturalmente gli ho risposto che da quando ha deciso di lasciarmi sto male ma che mi passerà. lui allora mi ha detto che gli dispiace molto, che forse non avrebbe dovuto farlo. allora io gli ho detto che ormai è fatta, ma che mi ha fatto davvero star male. Poi non mi ricordo esattamente il dialogo, ma mi ha detto che ha avuto paura, che è stato preso dall'insicurezza e che vorrebbe un'altra possibilità. e cosa fa il deficiente che qui scrive? gli dice: 'certo! non aspettavo altro!'.
no, gli ho detto che non lo so perché mi ha molto deluso, non potrei più avere fiducia in lui. e lui mi ha detto che è cambiato, che vuole ricominciare, che gli dispiace molto. io gli ho detto che forse è meglio parlarne di persona. così sabato mattina ci vediamo. poi lui mi fa: ma un po' di bene me lo vuoi ancora? lì, secondo me ho partorito la più bella risposta che potevo partorire in quel momento: 'sai, a me piacerebbe che ricominciasse tra di noi, di bene te ne voglio finché vuoi, ma devi capire che ora non è il mio bene che devi riconquistare, ma la mia fiducia'.
fatto bene?

mao.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gattogay84
Data di creazione: 22/04/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clizia000non_lasciarmigio1967asantana1966eddygirltoorresalottergslefilhouseevil_in_darknessgattogay84SdoppiamoCupidomontebonelloc5f
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963