Dear Diary

storie quotidiane di un gatto gay

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« miiiiiiiiiii... non ci p...happy end »

mosca cieca

Post n°24 pubblicato il 17 Giugno 2006 da gattogay84

oggi io e il mio tormento non ci siamo visti. l'appuntamento era fissato per oggi, ma è saltato tutto.
ieri verso mezzogiorno ci siamo scritti. poi per tutto il pomeriggio non ci siamo più sentiti. o meglio, lui non si è fatto più sentire. io verso le 5 gli ho scritto che mi faceva piacere che oggi ci saremmo visti per parlare un po'. nessuna risposta. al che verso le 20 gli ho fatto uno squillo: telefono spento. vabbeh, ho pensato, ha fatto di nuovo la fuga... chi s'è visto s'è visto. poi stanotte mi sveglio verso le 3 perché non riuscivo a dormire e vedo che c'è un messaggio che mi ha scritto alle 2 e mi dice che oggi non sarebbe poututo venire perché ha lavorato tutto il giorno ed era tornato a quell'ora quindi stamattina avrebbe voluto dormire. sì, giusto, in effetti su questo non posso dargli torto.. se uno lavora fino alle 2 di notte non ha molta voglia di svegliarsi presto la mattina. mi ricordo un mio amico l'anno scorso che faceva il cameriere e lavorava dalle 14 alle 3 di notte e non ce la faceva neanche a svegliarsi a mezzogiorno. quindi insomma, in questo caso lo giustifico. non c'è nessun problema.
il fatto è che alle 3, non riuscendo a dormire, ho pensato. ho pensato che forse è sbagliato dargli un'altra possibilità. io mi sento che mi farà soffrire di nuovo.
non lo so... comunque voglio vederlo e parlarci, capire cos'è successo...
boh..

mao.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gattogay84
Data di creazione: 22/04/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clizia000non_lasciarmigio1967asantana1966eddygirltoorresalottergslefilhouseevil_in_darknessgattogay84SdoppiamoCupidomontebonelloc5f
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963