Dear Diary

storie quotidiane di un gatto gay

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« mosca ciecasai che è un attimo... »

happy end

Post n°25 pubblicato il 21 Giugno 2006 da gattogay84

so che in questi giorni vi siete chiesti più e più volte com'è andata a finire con simone... si saranno visti? si saranno parlati? sono tornati insieme? non si vedranno più?
per saziare l'incontenibile voglia di sapere dei più, vi racconto gli ultimi sviluppi.
siamo rimasti a sabato quando dovevamo vederci ma lui ha rinviato. per tutto il resto della giornata non ci siamo più sentiti. arriva domenica. non si fa sentire. io gli scrivo e gli chiedo semplicemente come va. lui mi dice che sta bene e che è a pranzo fuori. mi chiede cosa faccio io e gli rispondo che studio. basta.. per il resto della giornata tutto tace. arriva lunedì. non si fa minimamente sentire. io nemmeno. arriva martedì. lui non si fa sentire e io gli scrivo un messaggio per capire cosa stia succedendo. gli scrivo: ciao, ascolta, dimmi una cosa: ci hai ripensato? no perché il fatto che tu non ti faccia più sentire mi fa pensare questo.
e poi ho atteso la risposta. la sto ancora attendenso a dire il vero... sì perché quel carissimo ragazzo non si è nemmeno degnato di rispondermi. non ha nemmeno avuto le palle per dirmi: 'sì, ci ho ripensato'. che dire... stronzo e senza coglioni.
sì beh... la maggior parte degli stronzi non ha le palle, fanno quel cazzo che vogliono senza avere il coraggio delle loro azioni.
in definitiva, dopo che sono stato preso per i fondelli una seconda volta, saluto senza possibilità di appello il buon vecchio simone.
simone: capitolo chiuso. capitolo molto brutto, insignificante, si poteva tranquillamente fare a meno di leggerlo e si sarebbe vissuti meglio.
piccolo consiglio per simone: cresci un pochino ed impara a fare le cose con senno, impara che tutto quello che fai avrà delle conseguenze, sugli altri ma anche su di te.
ora non mi resta che voltare pagina, ricominciare un nuovo capitolo del mio libro e tornare a cercare l'amore. chissà che prima o poi sia in grado di riconoscerlo.

mao.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/gattogay/trackback.php?msg=1321106

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
eddygirl
eddygirl il 24/06/06 alle 20:43 via WEB
più che rispondere a questo post volevo dirti il mio parere su ciò che mi hai mandato...è indescrivibilmente bella!!! By Pantereddy
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: gattogay84
Data di creazione: 22/04/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clizia000non_lasciarmigio1967asantana1966eddygirltoorresalottergslefilhouseevil_in_darknessgattogay84SdoppiamoCupidomontebonelloc5f
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963