« IDEE DI FILMSdopo morti finiremo nel nulla? »

Sogni che facevo da bambino tutti i diritti sono riservati tutti i sogni sono autentici non rubate i miei sogni :-)

Post n°92 pubblicato il 23 Aprile 2010 da orsone73

 

Sogni che facevo da bambino

tutti i diritti sono riservati

tutti i sogni sono autentici

non rubate i miei sogni :-)

 

 

Quando ero piccolo sognavo di saltare un muro e trovarmi in una

dimensione parallela dove cercare di portare degli oggetti tecnologici

nella mia realtà ma quando mi svegliavo avevo le mani vuote.. Oppure

sognavo sempre di trovarmi in una realtà alternativa dove la geografia

era la stessa cioè c'era la mia casa ma al posto della ferrovia di

fronte c'era un fiume oppure il treno passava sollevato su questo

fiume ed io ero capace di volare uscivo dalla finestra ed in un baleno

arrivavo alla staz vicina il paesaggio cambiava x giustificare il

treno che si muoveva a mezz'aria sul binario c'erano dei enormi tubi

d'acciaio che creavano forse con dei potenti getti d'aria un

cuscinetto per il treno e sotto un mare gigantesco con una cascata..

 

C'era un sottinteso nel sogno che il paesaggio era cambiato per via di

una gigantesca onda anomala abbattutasi sulla città.. Una variante del

sogno era che la mia casa che già aveva una forma particolare si era

trasformata in una gigantesca nave sotto non aveva più le fondamenta e

galleggiava e di fronte la ferrovia che faceva in qualche modo da

confine del quartiere era diventato un porto... Altre varianti del

sogno che tutta la regione aveva subito lo stesso trattamento e si era

instaurata una nuova civiltà dove si viveva in cloni degli stessi

palazzi ma adibiti a enormi navi che galleggiavano dove all'interno

non entrava l'acqua quindi a tenuta stagna a volte la piena spariva e

la gente si riversava x le strade x valutare i cambiamenti ma la

colossale piena tornava a intervalli regolari sul pianeta e bisognava

affrettarsi a mettersi al riparo... Un altra variante del sogno che

erano tornati i dinosauri sul pianeta e che questi dinosauri fossero

sia feroci e primitivi ma anche dotati di telepatia e quando

puntatavano una preda non la mollavano più.. A volte concentrandomi

riuscivo a volare e salire ad un altezza tale da salvarmi dal

dinosauro in altri casi potevo solo correre in altri avevo la capacità

di cambiare dimensione o luogo allontanandomi di km dal dinosauro ma

alla fine prima o poi lui arrivava... In altre versioni del sogno ero

sempre in casa mia ma si dava x ufficiale l'esistenza degli alieni e

degli ufo e quindi c'era l'obbligo alla sera di stare al buio e

lontani dalle finestre a volte gli alieni mandavano dei dischi in

miniatura di grandezza di pochi cm x spiare per poi scegliere le

famiglie da visitare.. Quando ancora più piccolo sognavo di varcare un

muro e trovarmi in una dimensione dove c'erano mostri k inseguivano in

altre varianti del sogno la geografia del paesaggio era diversa ma

riuscivo a raggiungere lo stesso casa mia attraverso percorsi non

esistenti nella realtà e quindi ero convinto di essermi svegliato dal

sogno quando poi scoprire che i miei familiari avevano gli occhi

luminosi..

 

Un altra variante del sogno che invece di scappare dai miei familiari

con gli occhi luminosi cercavo di capire cosa fosse successo ed

intuivo che fossero alieni cammuffati.. Mi è capitato di sognare due

versioni gli alieni che volevano obbligarmi con la forza a seguirli in

un altra stanza della casa per intervenire forse chirurgicamente su di

me e le stanze erano molteplici uguali a quelle che conoscevo ma di

numero superiore.. poi sembrava più l'interno di una navicella e un

altra versione invece che avevo possibilità di scelta o di scendere a

compromessi xk la mia mente era più forte di quanto loro si

aspettassero e non riuscivano a soggiogarmi con i giochetti mentali

completamente allora ero io che dicevo vi permetto di intervenire su

di me ma non devo accorgermi di nulla e non avere ricordi illusori

della situazione oppure voglio venire a conoscenza di grandi segreti o

avere in cambio delle capacità... Un altra variante del sogno che io

piano piano riuscivo ad imparare a sollevarmi da terra con il pensiero

ed il sogno era molto vivido riuscivo a toccare il tetto ed uscire

fuori dalla finestra x volare sopra le nuvole avevo addirittura dei

percorsi abituali a volte raggiungevo delle città sospese nel cielo

dove vivevano creature semi.umane.. Una volta mi è capitato di

scorgere un disco volante di volarci incontro concentrandomi con il

pensiero e poggiandomi sopra e lui mi portava molto in alto... In

altri casi c'era il ricatto che dovevano portarmi via x sempre..

Allora mi toccava cammuffarmi con il pensiero tipo avatar avere corpi

diversi da usare... A volte nello stesso sogno c'erano sia gli alieni

con i dischi volanti che i dinosauri e la gente scappava non sapendo

che direzione prendere.. A volte facevano lunghe tavolate lunghe una

intera via x festeggiare i rari momenti di relax x poi scappare

all'improvviso in certi casi i dinosauri venivano controllati col

pensiero dagli alieni a volte io stesso mi trovavo dentro la mente di

un dinosauro e combattevo altri dinosauri per proteggere le persone...

 

A volte nei sogni avevo l'impressione che alcuni personaggi non

fossero figure immaginarie manipolate dalla mia mente ma altre persone

che sognassero che condividevamo lo stesso sogno come quando si vede

lo stesso film ma dall'interno... A volte si creavano amicizie

importanti e ci salutava o diceva addio perché era sottinteso che

alcune di queste persone pensassero da epoche diverse o dimensioni

diverse o addirittura si trattasse di persone in coma o già morte... A

volte prima di addormentarmi decidevo addirittura il tipo di sogno da

fare o i paesaggi e l'ambientazione o la trama e decidevo se i

personaggi dovevano essere inventati dalla mia mente o burattini

manovrati da altre menti reali e se i paesaggi del sogno dovevano

essere paesaggi finti o una miscellanea di varie città che conoscevo

già.... Nel sogno si dava per sottinteso che esistessero vari piani di

realtà ed era come entrare in un palazzo e prendere un ascensore

l'ultimo piano corrispondeva al paradiso o all essere spiriti assoluti

ma ci si poteva arrivare solo da morti non ricordo se i piani fossero

11 o 20 o 33 comunque già dal quarto o quinto piano si era nella

dimensione dove i paesaggi erano semi inventati ma tutte le persone

che incontravi reali cioè i corpi erano manovrati da vere altre

menti... Man mano che si sale aumentavano i protagonisti reali... A

volte in un sogno si potevano vivere intere vite o anni di vita... In

sintesi gli aspetti principali dei miei sogni sono stati l'onda

anomala, il pianeta soggetto a modifiche radicali della geografia, i

dinosauri, i dischi volanti e gli alieni, le città alternative e il

riuscire a volare ed usare vari corpi di ricambio nascondendo quello

originale in caso colpiti dai dinosauri e il poter di trasmigrare

velocemente da un paesaggio all'altro se mi vengono in mente altri

sogni che facevo da bimbo li aggiungo vorrei precisare che in fare di

sonno profondo un sogno nella realtà dura circa 20.min ma nella realtà

del sogno poteva trasformarsi in quattro volte tanto.. Mi capitava di

sognare in Tempi

 

Sognavo in tempi come nei films quindi primo tempo secondo tempo ect

quindi considerando che il tempo dentro il sognio si quadruplicava se

facevo cinque sogni da venti minuti potevo vivere per 500 minuti nel

sogno in una notte o forse anche di più.. Mi capitava di fare sogni

consecutivi o riprendere un sogno da dove lo avevo lasciato anche

svegliandomi in mezzo... Un altra cosa particolare che ho sognato

quando sono nato e che ero molto piccolo e non sapevo ancora parlare e

mi innervosivo perché potevo comunicare solo col pensiero... Tutti i

sogni che ho raccontato li ho fatti da bambino

 

autore dell'articolo: Giovanni Sipala

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Ultime visite al Blog

amm63isabellaedamigielle.2010mardigiactre_fontaneedos7alda.carossomirco87costmaurino5455francescoschepisijamminwithyoueughenos72c64kgioMarlborodarialomozik
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963