Oceano Mare - Rischiamo scendendo a profondità tali da non essere colpiti dalle bombe
« Precedenti Successivi »
 

Polvere di battaglia

Bianche e lucenti le divise correvano veloci sui cavalli che sfidavano le nevi pesanti deposte nella foresta dei tempi nuovi.Quel che restava dell'esercito imperiale ritrovava le sue insegne lucenti e l'orgoglio del suo popolo attraversando i luoghi devastati dalle maledette orde traditrici.Corre veloce il pensiero ad Adrianopoli...Traditori, traditori, traditori di chi si fida.Maledetti noi che…
 

Lisa, seduzione del male

Sei qualcosa che si avvicina al male assoluto per me. Il tuo potere di seduzione non passa. Posso provare a cambiare mille divise, andare in qualunque luogo...tu resti dentro di me perchè io sono stato profondamente te.C'è qualcosa di profondamente "male" in tutto ciò e in questo risiede il suo potere sconfinato sulla mia mente,…
 

Guidando

Guidavo tornando a casa, stanotte. Il mio viaggio era iniziato sotto casa di Vicki, a Monte Mario. Mi era rimasta fortemente impressa la paura che mi aveva trasmesso. Paura di amare, di vivere. I suoi muti silenzi che chiedevano che stessi fuori, fuori dai suoi angoli più profondi. Perchè? Perchè aveva paura.Chi era lei? Non…
 

Infinito

Un mese da quel pomeriggio. Molto di più il tempo dell'incertezza e del dolore. Dal 16, nella mia mente, è forse passato un solo minuto. Lisa assente, lontana, drammaticamente necessaria. Assenza soffocante la sua, che sa di pesantezza. Non c'è più nulla di leggero e vivibile in tutto ciò. Il mio risveglio da zombie è…
 

Sensazione

La stessa sensazione, identica...http://blog.libero.it/nebbiagialla/commenti.php?msgid=2151993&id=51568#comments
 

Realtà

Ed ecco tornare la dura realtà, dentro e sopra di me. La fatina, la bambina, che poi si chiama Vicki, ha il suo orco. Un padre siciliano che, a 25 anni, non le permette di dormire fuori casa.Cosa significa? Fine di una vita di coppia normale che avevo sognato, immaginato con lei. Fine della possibilità…
 

Il bacio

Il piccolo bacio della fata, senza nobiltà nè antica storia, da un luogo inatteso, cadde nella terra arsa dalla guerra e dall'odio.Il bacio della fata prese i primi frantumi dell'uomo di domani e li mise assieme.Il nemico coi suoi fendenti ti tagliò nel sangue con la sua inimica disistima e sfiducia.Una bambina nel cuore ti diede…
 

Brucia Troia

Barbari della Colchide I vapori s'alzano nell'ombra Il cavallo di Troia è ciucco Come il mio ciuffo Il cavallo di Troia è ciucco Come il mio ciuffo Fai scialo diletto mio delle tue cosce Fai scialo amante mia delle tue braccia Il vino scorra a sangue nei crateri Noi gusteremo il giorno un giorno ancora…
 

Ricorda

"Ho dormito tra sterpi, ho avuto visioni, sono stato abbandonato e mi sono abbandonato e ho trovato parole più grandi di me, che risuonano nell'antichità. Parole che mi hanno fatto sentire polvere nel cammino della pietra...non tornerò più a casa."
 

Infinite domeniche

Domeniche infinite.Epifania, oggi...un tempo dilatato, sempre uguale a se stesso. Stessa sensazione, noi qui ad attendere nel sottomarino. Consueto risveglio, dopo un sonno di 5 ore scarse. Ancora lei, ancora Lisa in ogni angolo del mio inconscio, della mia mente. Perderla: tra le cose più orribili della mia vita. La vita civile ha collassato su…
 

« Precedenti Successivi »