Amore vero e grande - Ho amato un codardo bugiardo
« Precedenti Successivi »
 

L'onomastico

Non ce l'ho fatta e oggi ho letto qualche email dello stesso giorno, 2007. Non erano importanti quelle del 2006 perché lì c'erano solo parole e ore d'amore. I ricordi non sono mancati e neanche il grande bisogno di averti accanto. Come in ogni momento del mio viaggio nella tua terra. Mentre guidavo quei mille…
 

Toscana

Manca meno di una settimana e ci sarà ancora, stavolta una sola vacanza, in quelle terre. Non lo so perché l'abbia voluto o è stato il cuore a scegliere. Cosa importa... stavolta visiterò l'unica città che mi è rimasta da vedere di quella regione, di cui ne ho solo letto in un libro che una…
 

Perché ogni cosa bella ti fa sempre stare male

Eri dolce la prima sera in macchina al parcheggio e ti ho stretto forte forte ed è lì che si poteva.e sento freddo senza averti qui, e poi mi sento un po' strana e mi trema la mano, mi manca l'aria se tu non sei qui. e pensandoci bene sai, questa canzone mi parla di te, e come emozione mi stringe…
 

Parole

Ci sono quei giorni in cui venderei la mia anima per un abbraccio tuo, per ritornare normale, per completarci ancora. Perché eri tu la chiave che andava perfettamente nella mia serratura - descrizione un po' troppo sessuale, ma il riferimento è anche intenzionato anche verso quella parte.Ma tu non hai desiderato niente di ciò. E…
 

Lacrime di San Lorenzo - il sesto anno

Cielo di una notte d'agosto, ma una pioggia di stelle che ci cade giù addosso, fuori dalle luci del porto, è il profumo del mio odore che confonde il tuo corpo nudo sopra di me. Amami così se mi vuoi, con la dolcezza del tuo amore, con la rabbia e con dolore. Prendimi così se mi vuoi, con le mie lacrime e sudore, come un frutto della…
 

Quello che non ti uccide

  6 anni fa. Che era una malattia, lo sapevo gia’ molto prima della sua partenza fisica. Ieri note e’ stata una piena di pensieri, in cui nella mia mente recitavo quello che avrei scritto di giorno qui. Non posso. Mi rendo conto che le parole dell’anima sono piu’ forti di quelle che riesco a trasmettere.…
 

Imparare dagli sbagli degli altri - cogliere i miracoli della vita

E io ho sempre cercato di farlo. Non ero arrivata al punto di sapere che un immenso sbaglio che si può fare nella vita è di innamorarsi di un vero cattolico che usava le parole, anche altrui, per conquistare, ma pronto a scappare al primo segno. E la trappola, questa volta, è stata per una…
 

La coccinella

E io vorrei esserne una... volerei le mille miglia per arrivare laddove ti riposi. Mi fermerei sulla tua mano e mi farei accarezzare i piedi mentre faccio una passeggiata su di essa. E mi arrenderei al sentire la tua pelle sotto ai miei piedini e mi abbraccerei di essa e forse cosi riuscirei a fermare…
 

Perché

Perché con il sentimento umano non si gioca. Perché non esiste trattamento e fa male più di ogni altra cosa, a volte per una vita intera.Perché chi gioca con quel sentimento purtroppo non arriva a pentirsi mai e che soddisfazione si potrebbe provare a sapere che chi ha ferito soffrirà a suo turno? nessuna.Perché ci…
 

Nessuno sarà per me...

Vorrei poterti accarezzare tra la schiuma del sapone,Scivolare sul tuo corpo come gocce della doccia,essere io quel buon odore che ogni giorno porti addosso come il tuo profumo adesso.Vorrei sentirmi sul tuo seno come fossi la camicianasconderti il rossetto per dirti metti un bacio.Stare dentro i tuoi pensieri e capire se per te,era vero quell'amore…
 

« Precedenti Successivi »