fatti e misfatti - riflessioni su ordinario e/o straordinario
« Precedenti Successivi »
 

William and Kate...

eccoli sembrano due ragazzi come se ne vedono tanti...beh non così belli, no, loro saranno i prossimi reali d'Inghilterra, e che Dio li aiuti...ehm... specie  Kate, è ancora così vicina la triste storia di Diana!lei non è di sangue reale...ormai anche la vecchia Elisabetta si è emancipata un po' ma è indubbiamnte bella, elegante, colta,e di…
 

ascoltiamo Freddy Mercury, mai dimenticato!

non più parole oggi c'è Lui, il mito e questo pezzo cancella i miei pensieri...^________^
 

ma la delusione è stata cocente

mi aspettavo il "mio" ragazzo, sì certo, ormai è un giovane uomo...ma non è più mio...è arrivato con un altro "grande amore", il terzo, tutto normale fino a qui, anzi gli ho dato anche soldini per un brillante per lei...e sono 3! ma qualsiasi cosa io faccia per lui, mi ritorna indietro quasi come qualcosa di…
 

sì mio filgio è tornato a casa...

mio figlio è ritornato a casa! dopo tante lacrime, dolore, a volte disperazione, saperlo esposto in una città come Londra, sicuramente civilissima, ma purtroppo sempre sotto mira attentati muslims, ed infatti i più vecchia amici tra voi, saparanno che per una manciata di minuti, si salvo dall'attenatato sotto la metropolitana del 7/7...poteva saltare ina ria come tanti, ma…
 

il potere seduttivo di un reggicalze...altro che armi atomiche

 avete visto le pubbliche scuse che quello strafigo...ehm...campione indiscusso di golf, sì, Tiger Woods, ha "dovuto" porgere al mondo, in pratica, solo perchè essendo bello famoso e ricchissimo, ha come dire, continuato a prendere "buche", anche fuori dai campi di golf...ahahah...anatomicamnte parlando buchi di femmine in calore!! scusate ho voluto fare un volgare gioco di parole.ha…
 

sentite sto stronzo!!!

poi dice che non amo i toscani!!!ma si può essere più sconci e malefici di questo contadino ripulito...ne parlavano ieri sera alla famosa cena...io credevo fossero solo chiacchiere e invece eccoli qui sto schifoso!!!lo facciamo alla brace e poi lo diamo da mangiare ai gatti!  che orrore!!!
 

ora mi sento meglio...sì!

devo dire la verità, ora che ho saputo che il faraone Tut Han Kamon è morto, pare, di malaria, mi sento francamente come ieri, nel senso che la cosa non mi tocca minimamennte. ho sempre amato ed ammirato la civiltà Egizia, la loro storia, la loro cultura, i loro dei, e le loro usanze, come il rito…
 

molto sesso siamo inglesi!!

  Pubblicato il 11/02/10 da ApCom in Esteri|Il sesso-dipendente Danny James, 27 anni, ha dovuto lasciare la sua città. Il motivo? E' andato a letto con tutte le ragazze di Lytham St. Annes, piccolo centro nel Lancashire. Il ragazzo, che di mestiere fa il tatuatore, ha fatto sesso con più di 500 donne - è entrato in terapia…
 

sembrava una storia persa nel tempo...e invece

  ...e invece qualcuno ti cerca e ti trova su face book...qualcuno che esce da un passato lontano lontanissino...ma spesso presente nei tuoi ricordi, ed anche nei tuoi sogni. Assurdo vero...l'amore dei vent'anni...che dire altro, se non che quelle storie così passionali ed intense, così piene di lacrime e risate, e di calde emozioni, gelosie,…
 

sono questi gli uomini che vogliamo?

detesto la moda che vuole gli uomini accessoriati come signore.da il coraggio di dirlo. Raffaele Morelli psichiatra.alle sfilate di moda maschile si sono visti in passerella uomini con la borsa di Gucci, con maglioni scollati a V senza niente sotto, con mocassini senza calze. proprio come accade nell'universo femminile. piace un uomo così effeminato?tra le…
 

« Precedenti Successivi »