Creato da gemybillina il 25/03/2008
la mia vita, la mia musica, i miei interessi, le mie foto... tutto qui
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

alerotribualfredovielmiChiisaiKitsunecopa_gsilviobimbijapantoysstorefly1056
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

aggiornamento sui TH: Bi... »

Ed eccomi qua^^

Post n°1 pubblicato il 25 Marzo 2008 da gemybillina

Salve a tutti

Che bello sto scrivendo un blog *me stra felicie*

Passiamo alle presentazioni:

Ich bin Giulia, ich habe 15 ans und... torniamo all'italiano che è meglio.

Abito in Lombardia(la splendida Lombardia) e frequento la 2^ superiore a Crema.

Mi piace moltissimissimo il Giappone e un giorno ci andrò insieme alla mia migliore amica(ciao gemina).

Adoro i manga, gli anime e la japan music(anche se non ne ascolto tantissima). I miei manga preferiti sono:

  • Inuyasha
  • Full metal alchemist
  • Nana
  • Tutti i lavori delle CLAMP
  • Negima
  • Trinity Blood
  • Death Note
  • Vampire Knight
  • e tanti altri ke dirò da se...

Che ascolto musica giapponese l'ho già detto ma il grande amore della mia vita sono i miticissimi Tokio Hotel

Adoro ognuno di loro ma il mio preferito è il cantante Bill Kaulitz Lo adoro è un mito quel ragazzo. Mi piacciono tutti però non sono una fan solo di Bill ma di tutto il gruppo

Ascolto anche i Green Day, gli Evanescence, i 30 second to mars, i Gazette, gli arc-en-ciel, Anna Stuchiya, Olivia e qualche canzone sparsa... ma di sicuro non mi perderei mai un disco di questi gruppi/cantanti. Secondo me sono il meglio del meglio.

Nel tempo libero mi piace uscire con le mie amiche,in internet e scrivere fan fiction ascoltando la mia musica preferita. Finora ne ho scritte 3 sull'anime Inuyasha, 2 sull'anime Nana e una(che sto ancora finendo)sui Tokietti.

Spero che questa prima presentazione sia stata esauriente.

Un Bacio da gemybillina è tutto per ora

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963