Creato da gemybillina il 25/03/2008
la mia vita, la mia musica, i miei interessi, le mie foto... tutto qui
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

alerotribualfredovielmiChiisaiKitsunecopa_gsilviobimbijapantoysstorefly1056
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Ed eccomi qua^^INDIRIZZO E-MAIL PER STR... »

aggiornamento sui TH: Bill deve essere operato

Post n°2 pubblicato il 26 Marzo 2008 da gemybillina

Bene signori miei vi starete chiedendo sicuramente perchè ho scritto che Bill deve essere operato vero?? Ebbene....

Tutto comincia con un mal di gola ricordate?? Bene, poi si tramuta in una laringite. Tutto bene se non fosse che per quella che voi credete laringite, i Tokio Hotel abbiano annullato le tappe italiane e non del loro tour. Vi siete incavolate ben benino... ma se io vi dicessi che non è una laringite???

Non ci credete bè è così... Bill Kaulitz ha un ingrossamento delle corde vocali in parole povere una ciste!!!!!

Se siete rimasti alla laringite vi conviene aggionarvi perchè la faccenda è più complicata. Bill si sottoporrà ad un intervento chirurgico(mi sembra l'abbia fatto oggi) della durata di circa 20-25 minuti per asportare le cisti.

Unico problema che forse si creerà... la voce forse non tornerà come prima.

Periodo di convalescenza.... almeno 2 settimane

Astinenza dal microfono.... fino all'8 aprile!!!

Tutti i concerti annullati fino all'8 aprile

Ma sinceramente ragazzi.... chi se ne frega!!!!!!! la salute di Bill è molto più importante di uno stupido concerto e mi stupisce che alcune fan non l'abbiano capito. Che razza di fan siete????!!!!!!!

Comunque (meglio non dire altro perchè altrimenti sclero ancora) se saprò qualcosa di nuovo lo scriverò comunque per almeno 2 settimane non potrà parlare e per ancora più tempo non potrà cantare. Guarisci presto Bill siamo tutte con te

Un  alla mia gemina e a tutte le vere fan dei Tokio Hotel. per ora è tutto con loro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963