Creato da gemybillina il 25/03/2008
la mia vita, la mia musica, i miei interessi, le mie foto... tutto qui
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

alerotribualfredovielmiChiisaiKitsunecopa_gsilviobimbijapantoysstorefly1056
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« CHE SCASSA MARONI IL MIO...NUOVA STELLA TEDESCA IN ... »

E ORA SI PENSA A NOVEGRO 2009

Post n°5 pubblicato il 10 Aprile 2008 da gemybillina

Lo so in effetti è un pò prestino.... però è da 2 anni che vado alla fiera del fumetto di Novegro e non vedo l'ora di tornarci a febbraio(del 2009 ovvio).

Per l'evento di quest'anno ho voluto provare ad essere una cosplay. Per questo mi sono mostrata alla fiera vestendo i panni di Kagome Higurashi dell'anime Inuyasha.

Quest'anno è venuta anche la mia gemina con me. Ci siamo divertite un mondo a rincorrere i cosplay che ci interessavano per tutta la fiera. Ho fatto la foto con vari cosplay ma quelli che mi sono piaciuti di più sono stati:

  • Nana Osaki e Yasu da nana
  • Il gruppo di full metal alchemist
  • Il gruppo di Gintama
  • Gli yaoi cosplay di Naruto e Sasuke

Secondo me erano i migliori

Alla fiera di quest'anno c'era molto più spazio per i gadget con mia immensa gioia. Sono riuscita a prendere:

  • L'orologio degli alchimisti di stato di Edward Elric(con anche la scritta don't forget ecc..)
  • L'accendino di Shin(che funziona davvero)
  • L'anello di Nana(quello di vivien westwood)
  • Il pupazzo del mio  Inuyasha
  • Il pupazzo di Mokona
  • La borsa dei Black Stones
  • I numeri arretrati di Inuyasha e nana

L'unica cosa che non mi è piaciuta per niente è stata la sfilata... bruttissima peccato perchè i cosplayer erano davvero somiglianti.

L'anno prossimo ho già in mente che interpreterò Yuki di vampire knight con la divisa della day class(la mia gemina la interpreta con la night)

Spero che la sfilata della prossima edizione sia migliore di questa. Per il resto mi sono divertita è sempre bello andare alle fiere del fumetto.

Con questo è tutto alla prossima

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963