Creato da gemybillina il 25/03/2008
la mia vita, la mia musica, i miei interessi, le mie foto... tutto qui
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

alerotribualfredovielmiChiisaiKitsunecopa_gsilviobimbijapantoysstorefly1056
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« INDIRIZZO E-MAIL PER STR...E ORA SI PENSA A NOVEGRO 2009 »

CHE SCASSA MARONI IL MIO PROF DI FRANCESE!!!!!!!!!!!!!è_é

Post n°4 pubblicato il 10 Aprile 2008 da gemybillina

Mazza ke coglioni!!!! Il mio carissimo prof di francese ha deciso che oggi DOVEVA fare una verifica. La cosa che mi fa girare le scatole è che metà classe è in scambio in Olanda e non si dovrebbe fare verifiche. Morale: oggi verifica di madre lingua.

Che palle ma almeno usarlo il cervello qualche volta!!!! Solo lui e quella stordita(c'è sempre il peggio) della prof. di matematica si mettono a fare verifiche con metà classe all'estero. Uffi che ingiustizia!!!!!!

Comunque... parlando di cose più allegre i Tokietti fanno rifanno il concerto(che doveva essere il 26 aprile) l'11 luglio. Invece di Bologna lo fanno a Modena

Significa che la mia caccia ai biglietti è ufficialmente riaperta

Se tutto va per il verso giusto (e se la mediaword dell'Orio li ha) domenica avrò in mano i biglietti che sogno da settembre

Si si gemina noi andremo a Modena stavolta venderò l'anima per averli (anche al  in persona se necessario)

AHHHHHHH Che bello viene anche la mia mammuzza perchè anche lei vuole vedere Bill e anche la mammuzza della mia gemina viene(ma lei vuole vedere Tom)

Sono contetissima forse il mio sogno di vedere dal vivo il mein  tedesco si realizzerà

Per ora è tutto^^

 la mia gemina, Marta, Vale e Francesco che sono in scambio in Olanda (e anche il resto della classe in scambio ovvio)

Alla prossima  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963