E' TEMPO..... - quando finisce l'amore comincia la.....libertà..........di essere finalmente te stesso..
« Precedenti Successivi »
 

te ne sei andato insieme alla mia voglia di vivere......

Quanto tempo è passato.....tanto..... tanto quanto basta a capire..a rendersi conto che è inutile combattere coi mulini a vento..che ciò che è stato non sarà,che il treno della vita ha un solo binarioe niente e nessuno tornerà indietro...Le lacrime hanno preso il posto dei forse, dei chissà..il dolore ha preso il posto della speranza....la rabbia…
 

mi manchi tanto

Ho atteso un giorno…. E un altro… e un altro ancora…Ho atteso di sentire la tua voce…. Ho atteso le tue braccia avvolte attorno a me…Il telefono che squilla, il campanello che suona….mi sprofondano nel terroreSto perennemente in attesa… non so che cosa… ma sto dentro un incubo Tu non ci sei, non vuoi esserci….…
 

Buon Inizio Settimana

Buon Inizio Settimana............
 

pensieri ........

Esseri soli in mezzo a tanta genteScavare con fatica in quell’immensomacigno che si chiama  animaper trovare quel dolore che credevi   dissolto.Passeggiare nel vano dei ricordi  tra rovi e aculeiche  fanno sanguinare goccia dopo gocciae ritrovarsi poi,  sfiniti su un giaciglio di fallimenti.Pensieri che scivolano in onde  di lacrime che si infrangono in scogli di doloreil…
 

Chiedo venia

Vorrei chiedere scusa agli amici che hanno scritto nel mio blog.Non mi ero accorta di aver messo la moderazione dei messaggi,Svelato l'arcano dei messaggi spariti!!  Per Voi.....  
 

;-)))

Non riesco ancora ad arrivare :-((((Quanta strada......
 

A Presto.... :-))

 

ancora .........

  Nel mio mare diSolitudine........
 

Il tempo

E il tempo ti dirà  di starmi vicino di continuare a cercarefinché non ci sarà più niente da nascondere….E allora lascia le strade che ti fanno diventarequel che veramente non vuoi esserelascia le strade che ti fanno amarechi non vuoi veramente amare.Il tempo mi ha dettoche è difficile trovare uno come teuna cura tormentataper una mente piena…
 

sole spento

Come pesano..."Come pesano queste giornate!Non c'è fuoco che possa scaldare,non c'è sole che rida per me,solo il vuoto c'è,solo le cose gelide e spietate,e perfino le chiarestelle mi guardano sconsolateda quando ho saputo nel cuoreche anche l'amore muore."
 

« Precedenti Successivi »