Creato da genoa_brianza il 30/07/2007

Genoani in Brianza

sangue rossoblu,grifone sulla pelle

 

 

« GENOA 2013-14dalla parte di Marmorato... »

genoa bologna 0-0 ... indecifrabili

Post n°81 pubblicato il 05 Maggio 2014 da genoa_brianza
 

La partita di Marassi del 4maggio14 e' giustamente detta da Preziosi : 
indecifrabile! Sono d'accordo con lui e d'accordo con i fischi che i tifosi
presenti allo stadio (no, stavolta noi genoani in brianza non c'eravamo)
hanno giustamente indirizzato alla squadra al termine della partita.
Fischi che io ritengo giusti per la partita fatta ma non per il campionato
svolto perche' mi allineo a quanto detto dal GASP "Questo finale di stagione
può essere deludente, ma noi davvero non ce la facciamo ad essere delusi
di quanto fatto finora" . Io mi allineo a questo gasp-pensiero, e sono felice
che prenda le difese dei giocatori, caso molto raro dal tecnico di Grugliasco
(non avra' per caso letto un mio precedente blog dove lo accusavo di scaricare
sempre sui giocatori quando la partita non va secondo i migliori desideri?).
Preziosi dice che servono aggiustamenti a centrocampo e in attacco. Beh,
io lo dico da mesi!! (ma non come attacco ai giocatori della rosa attuale ma
come scusante per questi giocatori stessi e per il genoa squadra stessa,
in quanto secondo me ha fatto davvero tanto rispetto alle sue potenzialita' soprattutto se perdiamo per molte partite Kucka e Matuzalem). VISTO la
giustissima austerity prevista (e come non posso esser d'accordo visto i
mesi che ho 
fatto senza lavoro!?) io mi butterei sicuramente su Greco del
Livorno, davvero un ottimo giocatore (e se mi dite...seee, un giocatore che
retrocede sarebbe forte?, beh, posso dirvi che la stessa cosa me l'avevan
detta i miei amici interisti su Palacio..........), che puo' coprire diversi ruoli,
grintoso e tanto tecnico. In attacco, si parla sempre di Borriello e l'infinita
discussione del suo mega ingaggio, io invece punterei sulle ali del 3-4-3
gasperiniano, e chi se non giaccherini? ... ma qui, l'austerity mi sa che ci
taglia le gambe. In attesa di sorprese dai mondiali, ci si sente alla prox puntata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VOTAMI

CLICCA SU QUEST' ICONA
E VOTAMI NEL
TROVA GRIFONE AWARD

potrai veder la classifica delle
pagine che parlano del GENOA
cliccando
http://trovagrifone.mastertop100.org/

 

GENOANI IN BRIANZA HOME PAGE

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

seppur dopo le 2 ultime sconfitte il Genoa ha mostrato...
Inviato da: exietto
il 03/01/2015 alle 13:06
 
a conferma del mio commento del post, eccovi...
Inviato da: genoa_brianza
il 02/05/2014 alle 14:01
 
merde genoane napoli regna superiore
Inviato da: phabi8
il 30/07/2011 alle 11:16
 
Enrico Preziosi è già in fibrillazione per il prossimo...
Inviato da: il Prez
il 15/09/2009 alle 13:24
 
messaggio della Fondazione Genoa: ""Il Genoa è...
Inviato da: fondazione Genoa
il 07/09/2009 alle 18:41
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60massimo.sbandernosimona_77rmanima_on_linepsicologiaforenselubopolatortaimperfettail_pablomakavelikasols.kjaerRegina_cretinafante.59mochiarasanysurvivantElemento.Scostante
 

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

DERBY 2008-09

samp-genoa  0-1
genoa-samp  3-1

 

VIDEO GENOA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963