Ultimi Commenti
dappina il 10/10/08 alle 19:34 via WEB
sempre e solo rosso bluuuuuuuuuuuuuuuuu
|
realgar0 il 10/10/08 alle 00:51 via WEB
Vedi la cosa principale è che quelle gran m.....acce siano sotto di cinque punti (five points) e rodono,rodono,rodono...Talmente tanto che il sismomografo posto all'Osservatorio nazionale registra continuamente scosse con epicentro a Sampierdarena...LORO RODONO...I GENOANI RIDONO !!!!
Ahahhahahha
PS: Il mio blog non tratta della mia Fede però tu devi sapere che sono sul Muro dei Grifoni e odio gli strisciati...
Quindi se vuoi unirti alle mie amicizie...
Beh ti aspetto così...Parliamo un po' di Genoa...
marko
|
genoa_brianza il 29/09/08 alle 12:16 via WEB
FIORENTINA-GENOA 1-0
<a me il Genoa e' piaciuto. Le scelte del Gaspe inizialmente mi han fatto sobbalzare dalla poltrona, poi han trovato conferma in me che son state mosse giuste. Col senno di poi, ed e' troppo facile parlare col senno di poi, l'unica decisione errata tra le mille prese dal Mister in questa 5°giornata e' stata quella di Bocchetti ext sx del 3-4-3 : il ragazzo, in un ruolo non suo, accompagnato da un ancora forte inesperienza , non ha dato x nulla un positivo contributo. Le scelte del Gaspe ci hanno pero' regalato : 1) un Sokratis o Papa che dir si voglia davvero degno di una salda maglia da titolare. 2) un VanderBorre, soprattutto in questo momento di magra di centrocampisti disponibili, si propone per una maglia di titolare, mostrandosi meglio di questo fiacco e strano Juric d'inizio annata 08-09. Perche', se e' vero che non possiam chieder la luna al Croato non essendo capace di regalarcela, noi chiediam pero' che giochi come l'anno scorso: e nn lo sta facendo.
FORZA GENOAAA
|
Anonimo il 25/09/08 alle 18:04 via WEB
"Sono troppo felice". Dopo tre anni passati al Real Saragozza, Diego Milito è tornato a Marassi più in forma che mai. Dopo i gol a Milan e Palermo, anche contro la Roma l'attaccante argentino ha fatto la differenza con una doppietta che ha spianato la strada alla vittoria rossoblu: "Non mi aspettavo un ritorno così - ammette Milito -. "Quando uno torna pensa di fare il meglio e sono contento perchè sto riuscendo a fare gol".
Quattro gol segnati in tre partite: il "principe" è l'uomo in più dei rossoblu. Un finalizzatore implacabile come lo è il Genoa quando gioca a Marassi: "Dopo la non buona prova di Palermo dovevamo vincere per forza - continua Milito - e ci siamo riusciti". Una prova convincente contro una Roma che, nonostante gli infortuni, ha giocato una partita di carattere.
Il Genoa ha confermato di essere imbattibile in casa ma ora deve migliorare in trasferta dove non ha ancora raccolto punti: "Sabato giocheremo contro una grande squadra come la Fiorentina - ha concluso l'argentino - spero di fare una grande gara e che la squadra faccia risultato". E con un Milito così, l'impresa non sembra poi così impossibile.
>Sport Mediaset<
|
Anonimo il 08/09/08 alle 11:35 via WEB
"Il "Capodanno" rossoblù del Ferraris con oltre 15 mila tifosi ad aspettare la mezzanotte ha ribadito quanto orgoglio, passione e fede animino il popolo genoano. Brillante e informale la regia da parte dei Soggetti Smarriti, che hanno evitato bagni di retorica e hanno invece puntato su una conduzione basata su un´ironia sempre garbata. C´erano il presidente Preziosi ed i figlio Fabrizio, Gasperini e tutta la rosa della prima squadra, tanti ex di un passato più o meno recente. E ci sono stati momenti di grande commozione quando sul maxischermo sono passate le immagini di tre grandi genoani che non ci sono più: il professor Scoglio, Signorini e Gorin con l´emozionatissimo figlio Giacomo che ha salutato la Nord al grido "Picchia Gorin". C´erano cantanti e cabarettisti come Luca Bizzarri, nei panni del badante di Milanetto, e Enrique Balbontin che alla Nord ha fatto scandire "Figuerooooa" alla savonese"
La Repubblica
|
Anonimo il 03/09/08 alle 17:22 via WEB
dal sito www.genoacfc.it "GENOVA – Felicità è rivedere sgambettare felice, su quel prato, un giocatore considerato un semidio. Felicità è ripensare al passato, vedere tremila anime ebbre di una gioia pura e bellissima. Nello sguardo di chi c’era, nella voce di chi ha urlato, nella follia di chi ha scavalcato la rete, tutto l’amore di una città verso un principe. Il Principe. In tanti sono venuti a salutare Diego, la stessa classe di sempre, al suo ritorno dopo tre anni. Traffico paralizzato lungo le arterie vicine all'impianto. Con il debutto della nuova maglia dei 115 anni. Il saluto di Diego è già su Genoa Live (a breve la conferenza). "
|
Anonimo il 03/09/08 alle 17:17 via WEB
mercoledi 3settembre , conferenza di Diego Milito "“E’ sucesso tutto all’ultimo. Quando ho saputo del Genoa, un posto speciale, non ho avuto più dubbi, anche se l’alternativa si chiamava Tottenham. Non finirò mai di ringraziare il presidente Preziosi. Ha fatto uno sforzo incredibile, mi ha commosso, voluto fortemente, regalato un sogno. Questa è la mia casa, questa è la mia gente. L’ho detto e lo ribadisco. Sono troppo felice. L’accoglienza che ho ricevuto mi ha riempito il cuore. Mando un saluto a tutti i genoani, ma ci vediamo presto. Prestissimo".
|
Anonimo il 03/09/08 alle 09:33 via WEB
e' arrivato il PRINCIPE !!!
clicca su "anonimo" e guarda l'entusiasmo dei grifoni
|
Anonimo il 03/09/08 alle 09:29 via WEB
[dal muro del sito "www.grifoni.net"]
Dedico questo ritorno di Milito
a chi, tentando invano di farci scomparire, ci ha invece reso più forti,
a chi ha gioito delle nostre lacrime,
al Torino,
a chi, invece di giudicarci con giustizia, si divertì a scrivere "pizzini" condannandoci all'inferno,
a chi derideva il nostro Presidente, Enrico Preziosi,
a chi reputò Enrico Preziosi "soggetto sportivamente pericoloso",
a Carraro,
a Macalli,
a chi ci vuole male.
GRAZIE Preziosi, GRAZIE Presidente
GRAZIE e perdonami per non riuscire a farti capire quanto.
GRAZIE da chi come me ama il GENOA,
piange per il GENOA
sorride per il GENOA
gioisce per il GENOA
spera per il GENOA
sogna per il GENOA
vive per il GENOA...
Adesso tocca a NOI, NOI che siamo il GENOA
Marco, Ribolla (provincia di Grosseto)
|
Anonimo il 17/04/08 alle 10:06 via WEB
CIAO SONO MARCO ROSSI CAPITANO DEL GENOA,AVREI MILLE MOTIVI PER INVITARVI AD ADERIRE ALLA DONAZIONE DEL SANGUE,VE NE DICO UNO SOLO CHE HO IMPARATO DA VOI IN TUTTI QUESTI ANNI.... CHI LOTTA PER GLI ALTRI HA UN GRIFONE NEL CUORE!! ..
[DOMENICA 27 APRILE IN OCCASIONE DI GENOA EMPOLI VERRA' EFFETTUATA UNA RACCOLTA DI SANGUE PER AIUTARE GLI OSPEDALI CITTADINI IN GRAVE DIFFICOLTA']
|
VOTAMI
CLICCA SU QUEST' ICONA
E VOTAMI NEL
TROVA GRIFONE AWARD
potrai veder la classifica delle
pagine che parlano del GENOA
cliccando
http://trovagrifone.mastertop100.org/
GENOANI IN BRIANZA HOME PAGE
AREA PERSONALE
- Login
ULTIMI COMMENTI
seppur dopo le 2 ultime sconfitte il Genoa ha mostrato...
Inviato da: exietto
il 03/01/2015 alle 13:06
a conferma del mio commento del post, eccovi...
Inviato da: genoa_brianza
il 02/05/2014 alle 14:01
merde genoane napoli regna superiore
Inviato da: phabi8
il 30/07/2011 alle 11:16
Enrico Preziosi è già in fibrillazione per il prossimo...
Inviato da: il Prez
il 15/09/2009 alle 13:24
messaggio della Fondazione Genoa: ""Il Genoa è...
Inviato da: fondazione Genoa
il 07/09/2009 alle 18:41
Inviato da: exietto
il 03/01/2015 alle 13:06
Inviato da: genoa_brianza
il 02/05/2014 alle 14:01
Inviato da: phabi8
il 30/07/2011 alle 11:16
Inviato da: il Prez
il 15/09/2009 alle 13:24
Inviato da: fondazione Genoa
il 07/09/2009 alle 18:41
I MIEI BLOG AMICI
I MIEI LINK PREFERITI
Citazioni nei Blog Amici: 6
DERBY 2008-09
samp-genoa 0-1
genoa-samp 3-1