La vita da genoana - Il GENOA una fede che ti fa impazzire
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 360

Vi mostro quello che ho scritto a Sky in data 13 Novembre 2008:Volevo solo capire una cosa: avete creato un canale solo di notizie sportive e naturalmente, come in tutte le altre emittenti, parlate solo di Inter, Milan, Juventus, Roma .... domanda esistono altre squadre ??? Molto probabilmente si. Il GENOA e' la prima squadra…
 

Post N° 359

Ecco qui sono tornata a parlare di quello che in questo periodo è stata la gioia della mia vita. Il Genoa continua a macinare gioco e guadagnare punti, è in una posizione in classifica che deve essere sempre e comunque onorata da tutti. Non solo da parte nostra ma veramente da chiunque osa parlare e…
 

Post N° 358

CIAO GIANLUCA .... CIAO PROFESSORE Questa sera sono rientrata a casa ed accendendo la televisione ho visto il ricordo di due grandissime persone. Sei anni fa viaggiava verso il cielo il nostro amato capitano e tre anni fa il professore !!!Ho rivisto quelle immagini della passeggiata sotto la gradinata ... piangevo come una bambina piccola…
 

Post N° 357

GENOVA – Capelli al vento, pugno al cielo e un orgoglio come solo il Genoa. A sei anni dalla sua scomparsa, il tempo non stinge il ricordo del Grande Capitano. Immagini di un uomo, e di un giocatore, che la tifoseria ha scolpite grandi così. Simbolo della genoanità, e della capacità di interpretare i sentimenti di…
 

UN OTTIMO GENOA SFIORA LA VITTORIA A UDINE: 2-2

UDINESE: Handanovic; Ferronetti, Coda, Domizzi, Lukovic; Inler, D’Agostino, Isla; Pepe, Floro Flores (13’ st. Quagliarella), Sanchez (25’ st. Di Natale) (a disposizione: Belardi, Felipe, M. Motta, Asamoah, Pasquale), All. Marino GENOA: Rubinho; Potenza, Criscito (14’ st. Rossi), Ferrari, Bocchetti; Vanden Borre, Motta, Juric; Gasbarroni (25’ st. Biava), Milito, Jankovic (14’ st. Sculli) (a disposizione: Scarpi,…
 

Post N° 355

Allora ora, nessun mugugno ma tanta tanta felicità !!!!!!!!!! Non è proprio così ma per me non contano i mugugni che si dicono in giro vi assicuro che un Genoa come quest'anno mi rende veramente felice .... Ieri sera una serata veramente bella, fredda, con le rane nelle scarpe, ma non mi è interessato molto…
 

PREZIOSI: "VITTORIA DI CARATTERE"

GENOVA – Giusto godersela, evitato esaltarsi. Non lui che ha costruito questo giocattolo magnifico che sta diventando il Genoa. Una squadra che diverte, ma sa pure stringere i denti e aggrapparsi al carattere. “E’ stata una nota lieta, non una sorpresa. Conosciamo il valore del gruppo, i rapporti che si stanno radicando nello spogliatoio, però…
 

IL GENOA CALA IL POKERISSIMO

GENOA: Rubinho; Sokratis (dal 36’ st. Jankovic), Ferrari, Biava, Criscito (1’ st. Bocchetti); Mesto, Motta, Rossi; Sculli, Milito, Gasbarroni (1’ st. Vanden Borre) (a disposizione: Scarpi, Potenza, Brivio, Roman), All. Gasperini CAGLIARI: Marchetti; Pisano, Lopez, Bianco, Agostini (46’ st. Astori); Fini, Conti, Parola; Lazzari (dal 36’ st. Matri); Jeda, Acquafresca (dal 19’ st. Larrivey) (a…
 

UN GRANDE GENOA FERMA L’INTER A SAN SIRO: 0-0.

INTER: Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Burdisso, Chivu; Zanetti, Stankovic, Muntari (9’ st. Cruz); Quaresma (1’ st. Obinna), Ibrahimovic, Adriano (1’ st. Balotelli) (a disposizione: Toldo, Materazzi, Maxwell, Mancini), All. Mourinho GENOA: Rubinho; Sokratis, Biava, Ferrari, Criscito; Rossi (38’ st. Bocchetti), Motta, Juric; Mesto, Milito (33’ st. Jankovic), Sculli (15’ st. Vanden Borre) (a disposizione: Scarpi,…
 

Post N° 351

GENOVA - Il deus ex machina del Grifo, Enrico Preziosi, si gode il momento d'oro ma predica umiltà: "Avanti così a testa alta ma ricordiamoci di tenere i piedi ancorati al suolo. Stiamo andando oltre le più rosee aspettative, avendo tra l'altro cambiato tanto rispetto all'anno passato. I nuovi innesti si sono ambientati splendidamente e i risultati, così come le prestazioni,…
 

« Precedenti Successivi »