La vita da genoana

Il GENOA una fede che ti fa impazzire

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: genoai
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: GE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diiorionelloafric78rears0civi11antonella.zampinolorenzo971dglalessandromunariandrea.belenchiamergy_1955enricot64MAN_FLYventoceleste0foppigai73oubelanrossella.rebollini
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Messaggio #241Messaggio #243 »

Post N° 242

Post n°242 pubblicato il 20 Maggio 2007 da genoai

Ragazzi che partita … non posso credere a quello che ho visto: il primo tempo non cerano in campo. Vi assicuro che oggi ho temuto !!!

Si vi assicuro ha un certo punto ho pensato ci siamo hanno mollato … ed invece ecco i ragazzi sono RINATI … solo alla fine del secondo tempo ho riconosciuto il GRIFONE …

La grinta c’era … forse era la tenuta di Gasperini ???

Non lo so … ma meno male che si sono svegliati … errore tecnico … posizioni non corrette in campo dei giocatori … mi sa che per una volta il mister non ha azzeccato la formazione.

La prossima è in casa, meno male, dobbiamo essere presenti … essere d’avvero il 12 uomo in campo … manca poco alla conquista di quel fantastico obiettivo.

L’ultima partita sarà una festa e spero di festeggiare in questo modo il mio 28 compleanno … non ho mai chiesto tanto a nessuno ma però questa volta un regalo lo VOGLIO … voglio vedere il GRIFONE, mi amante ed amore che non tradisce, nella categoria di appartenenza !!!

L’anno scorso eravamo all’INFERNO … quest’anno siamo in PURGATORIO e perché no ci meritiamo il PARADISO !!! Tanti dicono che noi giochiamo meglio che noi abbiamo dimostrato di avere un gioco molto più bello di molte squadre di serie B … eppure non abbiamo ancora conquistato il nostro obiettivo dobbiamo ancora arrivarci …

Ed allora tocca a noi, tocca a noi TUONARE, fare VOLARE su ali immensi il nostro amato GRIFONE … l’abbiamo sempre sostenuto sino alla fine anche l’anno scorso … ed ora dobbiamo ancora sostenerlo di più …

Per tanto le parole non servono a molto, scrivere in continuazione quello che è stato più bravo e criticare ancora chi ha dato tutto in campo ma non è riuscito ad essere incisivo nella partita NON SERVE dobbiamo solo SOSTENERLI e non solo quando vincono ma soprattutto quando vediamo che sono in difficoltà … un grido deve essere in tutto la STADIO …

FORZA GENOA

Ma tutto lo stadio tutti indistintamente … che siamo nelle due gradinate, che siamo nei distinti oppure in tribuna … non importa quanti anni abbiamo, non importa che cosa sentiamo, non critichiamo ma urliamo FORZA RAGAZZI dovete andare e combattere VINCERE deve essere la parola d’ordine nessun’altra.

La conquista più importante dobbiamo meritarla anche noi … noi sempre presenti in qualsiasi caso e non quelle persone che SONO TORNATE allo Stadio ora per le ultime tre partite … si perché visto che c’è lo spiraglio della prossima promozione allora eccoli che spuntano tutti bardati … tutti felice ma poi sono magari le stesse persone che non hanno avuto la voglia di sostenere i ragazzi per tutto il campionato … però alla fine ci sono.

Ed allora BENTORNATI a dimostrare l’amore verso due colori che noi invece abbiamo sempre sostenuto, l’anno scorso in C e per tutto il campionato di serie B !!! Bravi ora però che siete tornati, dovete anche voi, come tutti i settori dello stadio, gridare e spingere i ragazzi che scendono in campo alla conquista di una serie che ha noi compete … per la nostra storia.

Prima di iniziare a scrivere, stavo studiando ed a un certo punto mentre leggevo per riassumere mi sono trovata in punto di non ritorno … non ritorno per la mia mente bacata … mi sono messa a pensare a come si può, dopo aver rubato per anni, a festeggiare una conquista di un ritorno in serie A senza nessun rispetto per le persone, che non sono morte ma sono ancora qui a combattere, ed hanno davvero pagato … loro cosa hanno pagato ???

Molto meno rispetto noi … eppure sono stati difesi da tutti indistintamente … MA COSA FESTEGGIATE ??? Hanno vinto contro se stessa ??? I giornalai non si smentiscono mai !!! Bravi continuate a parlare solo di quelli … poi addirittura ci sono senatori, se così si possono definire, li DIFENDONO !!! BRAVI AI GIORNALAI … DI TUTTE LE TELEVISIONI !

ABBIAMO RIMONTATO … SIAMO STATI BRAVI !!! Abbiamo sofferto, ma noi tifosi sappiamo benissimo che se non soffriamo non ci chiameremo GENOA … un bravo al mister che ha detto “QUESTA PARTITA CI DARA’ LA FORZA PER LE PROSSIME TRE” va bene BRAVO MISTER così si fa. Tutta questa attenzione, questi piccoli passi ci porteranno avanti.

Ricordiamoci NESSUNO CI HA MAI REGALATO NIENTE !!! Siamo bravi e soprattutto anche con il primo caldo non ci stiamo abbattendo. Dobbiamo continuare ad andare avanti per la nostra strada … non dobbiamo fare nessun tipo di regalo a NESSUNO !!! Avrei preferito non avere la ruba tutto in questo campionato in modo tale che andavamo sicuramente avanti di braccetto noi ed il Napoli … purtroppo quest’anno è stata una dura batosta … Purtroppo il calcio è così c’è chi vince e c’è chi perde … speriamo che noi e loro saliremo comunque a braccetto senza dover avere l’incubo di quei dannai play off.

Naturalmente noi siamo secondi ma nessuno sta parlando di noi. Siamo su Rai Due sto seguendo la trasmissione sportiva, sono stati fino ad ora a parlare di roba tutto, poi finalmente ecco parlano di Genoa stiamo attenti … hanno fatto vedere i gol, le parole di Gasperini e poi …. Boh non dicono più nulla … nulla … forse c’era un rigore … la moviola non c’è su di noi … solo sul rigore del Napoli … E NOI ???

Merde come sempre noi siamo secondi ma di noi non si parla … siamo già a Bologna !!! Ed eccolo il presidente del Bologna esternare le sue cose contro gli arbitri … si dimette dalla lega BENE uno in meno … ha condannato gli arbitri ma nessuno si è fatto scappare nulla … e noi … boh non lo so … sembra quasi che non esistiamo !!! FA NULLA …

Ricordiamoci di RINGRAZIARE tutta la società e soprattutto un uomo che ci sta mettendo in condizioni di arrivare dove siamo … GRAZIE ENRICO … e tutta la sua famiglia, visto che ormai Fabrizio è parte integrante della panchina del Genoa !!!

Penso che ormai se ci sarà questa promozione … io spero che parta un coro dalla Nord … GRAZIE … oppure ABBIAMO UN PRESIDENTE … forse è l’ora che le persone si rendano conto che se non ci fosse stato lui, uomo e soprattutto con la voglia di fare bene, la nostra STORIA non esisterebbe più !!! E’ facile giudicare per le persone che però non leggono non vanno a capire cosa sta succedendo … leggono quello che i giornalai scrivono e poi vanno in giro a sparare CAZZATE immense …

La famiglia Preziosi è sempre presente in società e soprattutto sta facendo di tutto per sistemare il bilancio del GENOA C.F.C. ci ha messo la faccia due anni fa … non ha abbandonato nessuno … ha continuato anche quando è stato contestato … questo è un UOMO ma di quelli che li sotto hanno d’avvero i COGLIONI !!!

Per concludere solo un’ultima cosa:

FORZA GENOA … FORZA ENRICO !!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/genoai/trackback.php?msg=2724131

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: genoai
Data di creazione: 03/11/2005
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963