La vita da genoana

Il GENOA una fede che ti fa impazzire

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: genoai
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: GE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diiorionelloafric78rears0civi11antonella.zampinolorenzo971dglalessandromunariandrea.belenchiamergy_1955enricot64MAN_FLYventoceleste0foppigai73oubelanrossella.rebollini
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Messaggio #358Messaggio #360 »

Post N° 359

Post n°359 pubblicato il 23 Novembre 2008 da genoai

Ecco qui sono tornata a parlare di quello che in questo periodo è stata la gioia della mia vita. Il Genoa continua a macinare gioco e guadagnare punti, è in una posizione in classifica che deve essere sempre e comunque onorata da tutti. Non solo da parte nostra ma veramente da chiunque osa parlare e mettersi in bocca il nome del GENOA CFC.

L'allenatore secondo me è l'arteficie di tutto quello che il Genoa sta facendo in questo momento. Nelle sue parole si vede una persona che dice quello che pensa schietto e sincero e soprattutto umile; non si prende il merito di tutto quello che sta succeddendo ma da i suoi meriti ad ogniuno. "La Lazio è una signora squadra e il suo attacco non ha niente da invidiare alle varie Milan, Inter e Juventus. Zarate? Un valore aggiunto, un giocatore dal talento straordinario. E' una partita importante, vogliamo ottenere un buon risultato". Mister Gasperini analizza con cura la partita contro i biancocelesti: "Un test importante, servirà grande concentrazione. La Lazio può contare su movimenti collaudati, su giocatori come Rocchi bravi a non dare punti di riferimento". L'attenzione si sposta poi sulle parole espresse ieri dal presidente Preziosi nei suoi confronti: "Ringrazio il presidente e gli altri rappresentanti della società per le splendide parole di ieri. Se siamo arrivati a questi risultati il merito è di tutti, i risultati sono lo specchio del lavoro fatto finora. La crescita, che è continua, va condivisa all'interno della società. Il presidente non mi sembra intenzionato a fermarsi qui, ha voglia di investire ancora e da parte mia posso dirvi che continuerò a lavorare con la massima dedizione. Credo nel progetto".

La sorpresa è un difensore che molto probabilmente tutti pensavamo ormai vecchio, ma che secondo me sta dando una grandissima mano ai giovani perchè può aiutarli a crescere non solo nella tecnica ma anche nella testa, che è veramente una parte importante quando si scende in campo, soprattutto contro le grandi squadre. C’è molto di Matteo Ferrari nella serenità con cui aspetta l’evento legato alla nascita del primo figlio. Da uomo maturo, un’attesa tranquilla, anche se il conto alla rovescia è agli sgoccioli. Da professionista qual è, pure in questi giorni così particolari, non trascura alcun dettaglio in vista della gara con la Lazio. “Mi aspetto forse una gara ancora più difficile che a Torino. Non siamo stati il solito Genoa, nel finale abbiamo mollato e questo non deve succedere. Troveremo una Lazio motivata dopo la sconfitta nel derby e con un potenziale offensivo di prim’ordine. Mantenere questa posizione è il nostro obiettivo di fondo. Di Roma conservo un ottimo ricordo, questa per me non sarà una gara particolare. Dopo tre mesi a Genova confermo di essere contento della scelta effettuata. Ho trovato una società ben organizzata e un gruppo molto unito”.

Un'altro uomo che mi sembra, veramente rinato dal ritorno a casa del Principe è Beppe Sculli. Bisogna togliersi il cappello e dagli il merito di quello che sta facendo in questo campionato. Si trova a meraviglie con Diego, è raggiante di felicità e spero davvero che possa continuare in questa maniera. Corre, fa assist, sembra un ragazzino di 20 anni ed invece i suoi anni c'è li ha !!! Ma poco importa l'importante che onora la maglia che indossa ed aiuta tutti i reparti. E' il secondo marcatore del Genoa, corre per cinque, lo paragonano a Rooney ma lui sorride, sogna l'azzurro ed è dispensatore di buon umore nello spogliatoio: "Mamma mia quanto sto bene a Genova ... ". Entra in sede ed è una festa. Tutto questo è Beppe Sculli, lui si sente a casa: "Con la società e la piazza ormai ho stabilito un rapporto speciale, hanno creduto in me in momenti difficili della mia carriera". E poi quest'anno con tutti questi gol stai faccendo impazzire anche i vecchi brontoloni: "Voglio battere il mio record di 8 gol realizzati in A con il Modena, posso farcela ". E a te del Genoa che cosa fa impazzire? "Tutto! E non è la solita risposta da calciatore medio ... quando dico tutto è tutto. I tifosi, il gruppo che è molto affiatato, la società". Con la Lazio come la vedi? "Servirà il miglior Genoa. Loro vengono dalla cocente sconfitta nel derby, avranno una voglia matta di riscattarsi. Sicuramente noi faremo la nostra partita, margine d'errore zero e concentrazione alle stelle".

Quindi ragazzi, concentriamoci stiamo attenti e continuiamo a spingere il GRIFONE in alto e soprattutto a fare un tifo da fare invidia a tutte le tifoserie di Italia.

DOMANI FORZA GENOA !!!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/genoai/trackback.php?msg=5947935

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: genoai
Data di creazione: 03/11/2005
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963