Geo-max

Essere non apparire

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

 

Ciao sono tornato con i soliti problemi sentimentali.

Post n°28 pubblicato il 04 Aprile 2009 da geomaxfe

Dopo tutto questo tempo mi è tornata la voglia di scrivere ancora, ho voglia di descrivere nuove emozioni.

In questo lungo e freddo inverno mi sono capitate svariate storielle, senza molta importanza, almeno per me ma che comunque mi hanno fatto riflettere. Alcuni mesi fà ho conosciuto una ragazza, che da subito mi ha colpito ma non ho mai approfondito la conoscenza, non so il perché e per un po’ ci siamo persi di vista. Il mese scorso ho cercato di riallacciare i rapporti e provando a fargli capire il mio interesse per lei. Era molto tempo che non mi emozionavo così tanto parlando, vedendo, una persona, non sarà mica che mi sono innamorato di nuovo?? Non esageriamo diciamo invaghito.

Comunque ovviamente lei non mi considera, anzi penso di essergli completamente indifferente. Questo mi viene da pensarlo a mente fredda riflettendo a come si comporta ogni volta che ci vediamo, ma quando sono li con lei davanti, vedendo i piccoli movimenti del suo viso, il suo sguardo così intenso, non ne sono più così sicuro della mia indifferenza, forse vuole solo giocare un po’ al gatto con il topo.

Comunque anche se fosse questa volta ho deciso di provarci seriamente e di impegnarmi, anche se la vedo molto difficile, ma non posso lasciarla andare, mi fa battere il cuore troppo forte.

Vi terrò informati.

 
 
 

Mi sono rotto!!

Post n°27 pubblicato il 06 Marzo 2008 da geomaxfe

Come dopo l'ennesima incomprensione con questa mia pseudo amica, o perlomeno così mi vuol far credere, ho mollato la partita! Insomma mi sono rotto di correrle dietro, una volta ha voglia di uscire, l'altra è impegnata, non vuole mai mostrare i suoi veri sentimenti, insomma basta!! Forse sono anch'io che più passano gli anni e più perdo la voglia di corteggiare una ragazza a lungo, insomma non dico che bisogna bruciare le tappe ma almeno far capire i propri sentimenti quello sì!!

Comunque ho definitivamente mollato la pezza, libero come al solito, almeno sono più tranquillo!

Ciao alla prossima

 
 
 

Sono completamete partito!

Post n°26 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da geomaxfe

Ragazzi ci sono dentro fino al collo! E' due giorni che la penso di continuo, non so se telefonarle o no, ho paura di rovinare tutto, insomma mi sembra di essere tornato un 20enne, con tutti i dubbi e le indecisioni del caso! Faccio fatica a riconoscermi, di solito sono distaccato e paziente non mi faccio coinvolgere più di tanto, questa volta invece è completamente diverso, ho voglia di telefonarle, di sentirla di abbracciarla, di passare del tempo con lei! Ma contemporaneamete mi assale la paura di rovinare tutto, di aver frainteso i suoi atteggiamenti, di prendere un'altra tranvata storica, di stare male ancora. Insomma sono come si dice da noi "in para"!! Però l'esperienza insegna anche che le cose a metà non funzionano e allora bisogna buttarsi! E allora buttiamoci, questa sera le telefonerò così capirò se la cosa andrà o no.

Ciao alla prossima

 
 
 

Sbagliare è umano, perseverare è diabolico

Post n°25 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da geomaxfe

Le cose si complicano sempre più! Mi riferisco al rapporto che forse, ma molto forse, sta nascendo con quell’amica che di cui vi parlavo qualche giorno fa, su questo blog.

Ieri è stata veramente un giornata bellissima, abbiamo organizzato il pranzo del DMC Ferrara (Ducati Monster Club Ferrara), per affiatare il gruppo dopo il lungo inverno e iniziare la stagione motociclistica nei migliori dei modi. Abbiamo scelto come destinazione un ristorante sulla via Emilia all’altezza di Rimini, devo dire mangiato veramente benissimo poi ovviamente la compagnia stupenda, rivedere i vecchi amici è sempre un piacere, poi cosa c’è di meglio di una buona mangiata di pesce in Romagna!

La cosa strana, in effetti mi ha stupito molto, la presenza di questa mia amica, che dopo il mio invito, quasi scherzoso, convinto infatti dalla sicura risposta negativa, che gli avevo fatto un paio di settimana fà, non mi sarei mai aspettato la sua presenza in quanto non conoscendo nessuno ad eccezione di un suo collega di lavoro, che fa parte del nostro gruppo di monsteristi, dico così perché forse io non avrei accettato l’invito di un club o di un gruppo di cui non faccio parte. La cosa oltre che stupito, mi ha fatto un immenso piacere, ovviamente come accade nella maggior parte di gruppi di motociclisti partecipano o coppie o uomini single, ragazze da sole è molto difficile, infatti all’arrivo al ritrovo, accompagnato da lei, tutti hanno incominciato a chiedermi se era la mia ragazza e con notevole dispiacere ho dovuto smentire.

Durante tutta la giornata è stato bellissimo il chiacchierare con lei, accarezzarla, scambiarsi gli sguardi e le battute sugli argomenti più disparati, guardare la sua bellezza, insomma era un bel po’ che non mi sentivo così bene con una persona, così rilassato e mio agio. E’ proprio questo che mi spaventa, mi rendo conto che la cosa mi stà veramente prendendo troppo, consapevole del fatto che da parte sua, credo, non c’è quasi nulla oltre l’amicizia, anche se conosce benissimo i miei sentimenti e forse stà cercando di capire anche lei effettivamente cosa prova. Comunque Mi rendo conto che dovrei evitare queste uscite, perché già sento il tran che stà arrivando, ma la voglia di stare con lei, l’attrazione nei suoi confronti è veramente forte.

Mettiamola così ieri è stata una stupenda giornata e penso di vivere i momenti che passerò insieme a lei uno alla volta senza aspettarmi più di tanto per il futuro, poi se le cose evolveranno meglio altrimenti buoni amici e basta.

Vi terrò informati alla prossima.

 

 
 
 

Finalmente è venerdì

Post n°24 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da geomaxfe

Ciao gente finalmente è venerdì, è arrivato il weekend!!

Anche se, come al solito, domani mi tocca lavorare tutto il giorno, mi sento più rilassato l'aria del fine settimana mi sembra diversa più frizzante e l'umore è alle stelle, probabilmete dato anche dal fatto che c'è una bellissima giornata e si stà per concludere una settimana veramente pesante dal punto di vista lavorativo. Poi chissà cosa potrà mai accadere nel weekend.

Ciao gente vi terrò aggiornati.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: geomaxfe
Data di creazione: 18/12/2006
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

geomaxfeninokenya1coda1234hallokitty83bora850merly20071972debypiero2005fulvio.alfaranounamamma1eagle1961fius90herrdukamavtommycardosoefigli
 

ULTIMI COMMENTI

Fatti desiderare...e comunque è vero col passare degli anni...
Inviato da: clarkentj
il 10/03/2008 alle 18:12
 
Un solo commento: AHIA!!!
Inviato da: s_85
il 19/02/2008 alle 17:21
 
E IO PAGO ^^
Inviato da: la_fata_di_roma
il 01/12/2007 alle 14:30
 
Ho un pessimo lato B io. Anche se mi impegno...
Inviato da: CornFlakes_Girl
il 04/11/2007 alle 12:31
 
Buon giorno...sto dormendo sulla sedia...
Inviato da: principessa2780
il 25/10/2007 alle 09:41
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963