Geo-max

Essere non apparire

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

 

La vorreste nella vostra lista?

Post n°23 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da geomaxfe

La Yespica con il Pdl? "Non mi candido" rivela ad Affari. "Non sono italiana. Berlusconi...". Tra le new entry anche Angela Sozio (la rossa del GF), Peppino di
Capri... Ecco le candidature di Berlusconi
Libero Giovedí 21.02.2008 18:30

Saltata la soubrette Aida Yespica, rimangono la rossa del Grande Fratello Angela Sozio, candidata in Puglia (paparazzata mano nella mano con Berlusconi a Villa Certosa), Peppino di Capri, Deborah Bergamini, ex manager Rai, e naturalmente la rossa per eccellenza Michela Vittoria Brambilla. Ecco le candidature 'fuori dal Palazzo' del Cavaliere.

LA YESPICA DICE NO A SILVIO

Aida Yespica candidata con il Pdl? "Cosa? Con il partito di Berlusconi? No, non mi candido. Non sono neanche cittadina italiana...", taglia corto la bella Yespica contattata da Affari.

Ma ti piacerebbe? "No, non mi piace l'idea di entrare nel Parlamento italiano. E neanche con Berlusconi".

Ma lui parla molto bene di te, cosa ti piace del Cavaliere? "Non voglio più parlare di queste cose. Se mi chiedi sul mio fidanzato ti rispondo 'ok mi piace...' Ma su Berlusconi non parlo. Mai lavorerei in Parlamento... Punto!". 

E SCOPPIA LA POLEMICA. "Io non milito nel Popolo delle Libertà, ma sono stato sommerso questa mattina da numerose telefonate di "berlusconiani" che protestavano con me (e io che c'entro?) per la candidatura della nota attrice (si fa per dire...) Yespica, l'amica del Presidente venezuelano Chàvez". Il presidente emerito Francesco Cossiga ha raccolto le voci contrarie contro la candidatura della bella venezuelana. "Io ho risposto che Silvio Berlusconi è anzitutto un grande impresario teatrale che crede che la bella apparenza conti anche elettoralmente: basta dare uno sguardo agli elementi femminili del suo gruppo".

 
 
 

Giornata incasinata

Post n°22 pubblicato il 19 Febbraio 2008 da geomaxfe
 

Sarà il sole che filtra dalle finestre dell'ufficio, sarà la montagna di lavoro che devo fare e aggiungiamoci anche un bel pò di casini sentimentali, che di voglia di lavorare ne ho veramente poca. Non vi capita mai di cercare di concentrarvi sul lavoro ma proprio non ci riuscite, ecco oggi è una di queste giornate. Quì a Ferrara c'è un sole stupendo, anche se la temperatura è ancora rigida ma basta per mettere la voglia di andare via, di pensare a un bel giro fuori porta o di prendere una giornata di ferie e rilassarsi, magari al mare. Anche se non sono il tipo da mollare tutto e partire, ma ultimamente ne sento veramente il bisogno, staccare anche per un giorno solo mi farebbe veramete bene. Vedo di aspettare fino al weekend, almeno questa settimana, per rilassarmi un pò, ma pensare che è solo martedì mi demoralizza ancora di più.

Un saluto e buon lavoro a tutti.

 
 
 

Innamorarsi di un'amica

Post n°21 pubblicato il 18 Febbraio 2008 da geomaxfe
 
Tag: Amore

Sarà successo a molti lo so, ma non pensavo potesse succedere anche a me, visto che mi sono sempre prefissato di tenere ben distinto l'amore dall'amicizia, ma purtroppo è successo. Dico purtroppo perchè so benissimo che lei la nostra frequentazione la vive solo come un'amicizia e niente più.

Ormai è più di due anni che ci conosciamo e devo dire che appena conosciuta mi ha subito colpito, insomma è veramente una gran bella ragazza, una di quelle che non passa inosservata. All'inizio devo dire a verità per un pò ho provato a stuzzicarla, per avvicinarmi a lei con le solite proposte, una cena un giro domenicale fuori porta ecc. ma più che altro perchè mi piaceva esteriormente senza nessun coinvolgimento sentimentale, comunque sempre rifiutate. Infatti come avviene in questi casi alla fine siamo diventati amici e devo dire che la cosa non mi dispiace assolutamente. La cosa strana è che conoscendola meglio mi stà coinvolgendo anche sentimentalmente, è simpatica, sincera e molto socevole. Nelle ultime settimane capita e non so bene il perchè, di sentirci e vederci con più frequenza, un cinema due chiacchere ecc. Sinceramente penso che lei se ne sia accorta benissimo che i miei atteggiamenti, nei suoi confronti sono cambiati e non riesco a capire se per lei è sempre e solo amicizia.  Dovrei decidermi a prendere una decisione, le cose a metà non funzionano, forse è proprio la paura di prendere un'altra batosta, non me la sento di sofrire ancora. Comunque era un bel pò che non provavo certi sentimenti per una persona, la voglia di stare insieme, abbracciarla, sentire il cuore che mi batte a mille, veramete belle sensazioni. Le ultime storie che ho avuto infatti le ho tutte troncate, dopo una batosta presa diversi anni fà, non sono più riuscito ad innamorarmi, questa volta invece penso proprio di si, ma come si dice non tutte le torte escono col buco! La cosa che mi dispiace in questi casi è che inevitabilmente si rovina anche l'amicizia, anche perchè conoscendomi penso di provare di creare un rapporto più intenso con lei e ovviamente se la cosa non funziona anche l'amiciazia viene meno. Vedremo vi terrò aggiornati.

Ciao alla prossima.

 
 
 

Petrolio a un soffio dai cento dollari. Gasolio alla pompa a 1,27 euro

Post n°20 pubblicato il 08 Novembre 2007 da geomaxfe
 

Record dopo record il petrolio si avvicina a ritmo inesorabile verso la soglia dei 100 dollari a barile. Un livello sino a pochi anni fa considerato inimmaginabile ma ormai ad un passo, visto che il greggio ha superato anche il confine dei 98 dollari, salendo oggi fino a 98,62 per poi ripiegare in giornata fino ai 96,42 dollari degli ultimi scambi a New York.
È ancora il dollaro debole la ragione principale dietro alla forza del petrolio, che ha coinvolto anche le quotazioni del Brent, il greggio di riferimento europeo, che ha superato per la prima volta nella storia i 95 dollari al barile. Con la debolezza della moneta verde vengono spiegate le speculazioni che coinvolgono il mercato del petrolio e quello dei cambi, in un circolo vizioso che al momento non sembra trovare interruzioni. Ma alla corsa del greggio contribuiscono anche le tensioni in Medio Oriente e la costante ascesa della domanda di olio combustibile in tutto il mondo, soprattutto India e Cina. Un eccesso di domanda che, se non dovesse trovare compensazione in un aumento della quota di produzione Opec che al momento non appare così probabile, potrebbe portare a nuove impennate del prezzo del petrolio.

La serie costante di rialzi ha portato, inevitabili, ripercussioni sui prezzi dei carburanti.

Se il petrolio si avvia verso il tetto dei 100 dollari a barile, la benzina veleggia verso quota 1,4 euro al litro, un record toccato il luglio 2006, quando toccò gli 1,409 euro. E non è detto che la corsa si arresti. Perchè se il gasolio ha nuovamente ritoccato i suoi massimi, raggiungendo gli 1,268 euro al litro, sembrano esserci ulteriori margini di rialzo: si parla di altri 5 centesimi per la verde e di ulteriori 6 cent per il diesel, nel caso in cui, contrariamente a quanto successo sinora, le compagnie petrolifere dovessero decidere di trasferire completamente il rialzo delle quotazioni dei prezzi internazionali sui listini di quelli al consumo. La benzina salirebbe così fino a 1,41 euro al litro ed il gasolio arriverebbe a 1,3 euro.


Ma se le quotazioni attuali del petrolio rappresentano un record storico assoluto, anche a valori attualizzati, la benzina è ancora lontana dai massimi storici toccati nel 1977. Il precedente picco dell'oro nero si ebbe infatti nei primi anni '80, quando un barile di greggio segnò quota 36,83 dollari, che, se attualizzato ai corsi odierni della moneta (indicizzato cioè all'inflazione) equivarrebbe a poco più di 90 dollari, quindi ben al di sotto dei 98 su cui si è mosso oggi il petrolio. Discorso diverso per la benzina, che nel 1977 ha toccato i 25 centesimi, un valore ora irrisorio ma che se attualizzato dà la ragguardevole cifra di 1,7 euro al litro.
Rimane quindi elevata l'apprensione nel mondo politico: «È una cosa veramente preoccupante», ha dichiarato il ministro dello Sviluppo Economico, Pierluigi Bersani, che, denunciando la «paralisi di iniziativa da parte dell'Ue», propone la formazione di un «consorzio di acquisto» per contrastare la forza dei paesi venditori. Parole che hanno trovato l'approvazione del Governo, secondo il quale «l'Unione europea è chiamata anche in questo campo ad un impegno diretto» per prevenire rischi che Bersani indica nell' inflazione e nel «rallentamento della crescita».
Tratto da "Il Sole 24 ore" di giovedì 8 novembre 2007.

E io pago!! E' uno schifo!!

 
 
 

Nuova Ducati Monster 2008

Post n°19 pubblicato il 06 Novembre 2007 da geomaxfe

All'EICMA di Milano le varie case costruttrici di motoveicoli hanno presentato le novità 2008 e questa è quella di Ducati il nuovo Monster 696

Che ne pensate, non mi fa' impazzire. Aspettiamo primavera quando sicuramente presenteranno anche le versioni superiori.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: geomaxfe
Data di creazione: 18/12/2006
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

geomaxfeninokenya1coda1234hallokitty83bora850merly20071972debypiero2005fulvio.alfaranounamamma1eagle1961fius90herrdukamavtommycardosoefigli
 

ULTIMI COMMENTI

Fatti desiderare...e comunque è vero col passare degli anni...
Inviato da: clarkentj
il 10/03/2008 alle 18:12
 
Un solo commento: AHIA!!!
Inviato da: s_85
il 19/02/2008 alle 17:21
 
E IO PAGO ^^
Inviato da: la_fata_di_roma
il 01/12/2007 alle 14:30
 
Ho un pessimo lato B io. Anche se mi impegno...
Inviato da: CornFlakes_Girl
il 04/11/2007 alle 12:31
 
Buon giorno...sto dormendo sulla sedia...
Inviato da: principessa2780
il 25/10/2007 alle 09:41
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963