Creato da georgie09 il 01/05/2009

nel cielo

eroe viaggiatore

 

« sono triste, ma vera!!!...sognare!!! »

io gli uomini non li capisco!!!

Post n°8 pubblicato il 02 Maggio 2009 da georgie09

Amico la gente parla e sono stufa di essere sempre al centro dell' attenzione  per colpa tua: oggi era un continuo rompimento di scatole ," la festa ieri il tuo lui, il tuo ex ti guardava non la finiva più", ma che ti sei impazzito per caso?? ma cosa guardi, e poi abbi rispetto per la tua donna, la tua piccoletta,e non posare i tuoi occhi su di me, non ti serve a nulla, solo a farmi dire: MA CHE CAZZO VUOIIIIIIIIII ANCORAAAA!! mi dirai tu sei scema, ed io ti rispondo, come fà un uomo a stare con la sua amante in una festa e nel contesto guarda la moglie??? cerca di rispondermi, perchè a me non dà fastidio che tu mi guardi, anzi, ma ciò che le persone potrebbero o dicono o pensano!! tu tanto amante della vita privata, tu tanto uomo con valori, tu solo tu... tu essere solo stronzo... Non è che mi stia dando fastidio la cosa, ma non la finisci più gli sms, le tue chiamate strane che a volte sono tanto gentili (ed ho capito il perchè... non cìè lei) un' altra volta chiamate da ammazzare la gente (perchè c'è lei) che cosa vuoi dimostrare?? boh io non capisco... Che dirti fai te!! se queste sono le mie rivincite che devo prendermi, devo dirti che sono poche, anzi non sono nulla, cerco molto, punto in alto, non sono cattiva lo sai, ma è così. Ciao bello e vivi la tua vita con dignità, lascia stare me, poichè non capisco chi tu sia cosa voglia e sopratutto ora non capisco più nessuno, solo me stessa. CIAO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

vocediluna68pm.onlinepaperinopa_1974AMMICIZZIA2sem_pli_cealfabeto_2009simoncina73archimedestancoAccademia.dei.Sensigeorgie09manu.rossanalucianapirchiogiuseppe.pellicarilibellula_mdfelisia6
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963