Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioincisionerupestreje_est_un_autreuomodimilano70speedy.72giulia_770.itsumi90metro.nomoverdefataamorino11acquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4Jasmine
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Torna la "Notte bianca ...Non buttarli, usali! »

la pazzia sta dilagando

Post n°1874 pubblicato il 24 Luglio 2011 da elis_772.it

Norvegia, 100 morti: strage di ragazzi inseguiti e uccisi.......... Disumano, semplicemente incomprensibile........Ma le dimensioni di questa tragedia annichiliscono, e fanno orrore profondo a chi non riesce ad accettare che un uomo possa essere arrivato a tanto......senza parole riposate in pace !

Commenti al Post:
sasacineman
sasacineman il 24/07/11 alle 09:07 via WEB
Al di là delle ideologie, chi compie certi atti è solo un pazzo criminale! Pace alle loro anime.
 
 
kandy_77
kandy_77 il 24/07/11 alle 09:41 via WEB
condivido, voglio solo dire che tutte le fedi come le ideologie vanno vissute con il massimo rispetto della dignità e della vita umana... nient'altro.
 
narconon_70
narconon_70 il 24/07/11 alle 15:07 via WEB
I terroristi non sono mai pazzi, agiscono per calcolo. E non è vero che non è colpa di nessuno e che non ci si può fare niente. Le ideologie di odio vanno combattute e i loro seguaci vanno controllati, come si fa con i seguaci di Al Qaeda. Queste ideologie si chiamano ultra-nazionalismo, neo-nazi, razzismo e alcune loro significative manifestazioni sono presenti anche in Italia. Da noi sono meno sincere e più di convenienza, ma questo non le assolve, perchè l'estremista un pò più estremo degli altri può sempre spuntare. Inoltre il danno non è solo quello del terrorismo ma, ancora più minaccioso, è l'avvelenamento della convivenza sociale.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Io il 24/07/11 alle 15:10 via WEB
una societa` malata fatta passare per sana...il lavaggio mediatico dei cervelli attraverso l'instillazione progressiva dell'odio contro questa o quell'etnia, questa o quella religione, questo e quel partito, fra etero e omo, ricchi e poveri, belli e brutti, ci ha portato gli uni contro gli altri ...rendiamoci conto che tutta questa barbarie e` il frutto di un disegno diabolico messo a punto dai Potenti della Terra col solo scopo di dividerci ...piu` siamo divisi e piu` il loro potere accresce...portano i popoli alla disperazione fino a quando salta fuori un folle che si macchia di una strage orrenda come quella ... a quel punto tutti cadranno nella trappola e invocheranno leggi piu` dure e piu` controlli... nasce cosi` uno Stato di Polizia sotto la bandiera di una Dittatura mascherata da democrazia e liberta` . Le vittime non sono solo norvegesi ..siamo TUTTI NOI...scambiamoci le condoglianze.
 
giulia_770.it
giulia_770.it il 24/07/11 alle 23:15 via WEB
:( Un massacro partorito da una mente malata... ha compiuto una lucida strage, vestito da poliziotto armato fino ai denti, in un luogo privo di polizia e di gente armata, che non aveva altra possibilità di difesa che la fuga o fingersi morta.Putroppo ci saranno altri episodi come questo.Nei posti piu' impensabili,dove e' piu' facile colpire.Menti deboli,offuscabili,facili all'esaltazione e all'odio possono esplodere ovunque,soprattutto fra i giovani. Si Elis la pazzia sta dilagando, e contro questa piaga si può fare ben poco...
 
simona_780car
simona_780car il 25/07/11 alle 10:28 via WEB
Non e' matto, e' uno psicopatico. psicopatici sono freddi, lucidi e razionali,incapaci di provare empatia ed incentrati al soddisfare i propri bisogni e le loro esigenze con ogni mezzo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963