Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioincisionerupestreje_est_un_autreuomodimilano70speedy.72giulia_770.itsumi90metro.nomoverdefataamorino11acquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4Jasmine
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« la pazzia sta dilagandoun'oasi a Milano »

Non buttarli, usali!

Post n°1875 pubblicato il 25 Luglio 2011 da simona_780car
 

Tutti noi ci siamo ritrovati almeno una volta con una o più confezioni di yogurt, del latte o del burro scaduti in frigorifero. E sempre ci siamo sentiti costretti a malincuore, a gettar via tutto nella spazzatura. Ebbene, c’è una buona notizia: i prodotti caseari scaduti possono rivelarsi ancora molto utili, anche dopo la scadenza. Basta seguire i consigli di Assolatte, l’associazione italiana lattiero casearia, che ne suggerisce i migliori e più efficaci usi.

1) Il latte può essere usato come efficace detergente sulle macchie più difficili. Come quelle lasciate dalla frutta

2)Il latte è ottimo anche per pulire i guanti di pelle: basta farlo intiepidire e poi passarlo delicatamente sui guanti utilizzando un batuffolo di cotone.


3) Il latte serve per far brillare le scarpe di vernice.

4) Lo yogurt è eccezionale per pulire l'ottone


5) Con il burro ormai scaduto, si possono ammorbidire le macchie di nafta, catrame o bitume su tessuti di fibre naturali (come cotone, lana e seta) o sintetiche.

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963