Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itossurfje_est_un_autrenotedamoremaxt01Ghost_Advcassetta2QuartoProvvisorioILARY.85gryllo73incisionerupestreuomodimilano70speedy.72sumi90
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Gente di Gorino!!!Ancora scosse!! »

Come no: chiedete e vi sara'dato....

Post n°5579 pubblicato il 27 Ottobre 2016 da samuele_bandi

L’Hotel Non Basta, L’immigrato Si Lamenta: “L’Italia Ci Deve Anche Dei Soldi”

L’hotel stellato non basta. L’immigrato si lamenta: “L’Italia ci deve dei soldi” (Video)

Un servizio di Video 33 fa molto discutere, e la stessa emittente televisiva ha preferito eliminare il video dal web, per via dei commenti razzisti delle persone che lo hanno visto. Un servizio che tuttavia è comunque reperibile in rete presso altri canali, e che qui di seguito vi proponiamo. Di che cosa si tratta? Di una vicenda sicuramente singolare.Alcune persone migranti vengono ospitate presso l’hotel Alpi a 4 stelle, e malgrado alberghino gratis e bene, hanno anche dei problemi, con uno di loro che, come si evince dal servizio in questione, si lamenta dello Stato italiano: “Non ci danno i soldi che ci avevano promesso, è da molto che aspettiamo i soldi di questo mese, e ci devono ancora arrivare”. Un altro immigrato invece si lamenta del fatto che per mangiare, gratis, con i soldi dei contribuenti italiani, devono spostarsi a piedi da un’altra struttura.

La furia degli italiani dopo aver assistito a questo video è comprensibile, ma ricordatevi che la colpa di tutto questo non è dei migranti, ma di chi permette tutto questo. L’Italia sta diventando sempre più ridicola, con gli italiani a cercare cibo tra i rifiuti e con gli immigrati che vengono bene accolti, mangiano gratis e ricevono persino del denaro. E hanno anche il coraggio di lamentarsi!

Con tante persone italiane che si trovano in povertà o ad un passo dall’esserlo, che senso ha accogliere gente non del posto, che giungono proprio perché l’Italia li tratta bene?

Commenti al Post:
marcoste_it
marcoste_it il 27/10/16 alle 12:04 via WEB
Io dico basta…. la maggior parte di loro arrivati in Italia sono clandestini e vengono a delinquere...
 
gianbrandi
gianbrandi il 27/10/16 alle 12:12 via WEB
Ma… qualcuno non li paragonava ai nostri emigranti?????Vergognatevi!!!!
 
sergio_410.it
sergio_410.it il 27/10/16 alle 12:14 via WEB
E’impossibile fare paragoni con i nostri emigranti che hanno dovuto costruirsi case e tetti per vivere (vd.Usa) o lavorare nelle miniere in cui sono morti (Vd.Belgio). Chi pretende diritti prima dei doveri deve solo baciare la terra che li ospita...
 
angela.lv
angela.lv il 27/10/16 alle 12:25 via WEB
Gli 80 euri per gli italiani sono pochi, visto le tasse per mantenervi...Purtroppo hai ragione non è colpa tua....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Giuseppe il 27/10/16 alle 12:29 via WEB
A loro giustamente devono garantirgli vitto alloggio lavatura e stiratura a noi italiani tra poco ci garantiscono l'Iva al 25% e aumentano le accise...
 
Thomas_Hobbes0
Thomas_Hobbes0 il 27/10/16 alle 15:42 via WEB
Ma cosa vai dicendo? Sei di un qualunsquismo squallido. Queste persone scappano per mille motivi e tu fai del qualunquismo da cucinino becero e sciocco.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sonodipassaggio il 27/10/16 alle 21:09 via WEB
Ma cosa stai dicendo?..Ok che scappano per mille motivi... tu come definiresti le famiglie italiane con bimbi piccoli, anziani o invalidi sfrattate dalle loro case e costretti a dormire in mezzo alla strada o nelle macchine..? tu questo lo consideri umano? consideri giusto regalare 500 euro al mese ai finti profughi e ridurre italiani invalidi all'80% a sopravvivere con 280 euro al mese e far la spesa con 5 euro al giorno?
 
marcoste_it
marcoste_it il 27/10/16 alle 21:14 via WEB
Quindi i finti profughi negli hotel e gli italiani in mezzo alla strada... Questo per te è giusto? E Che diritto hanno i finti profughi più degli italiani, spiegamelo... non è razzismo questo nei confronti degli italiani? In nessun paese del mondo si vede questo...solo in Italia!
 
gianbrandi
gianbrandi il 27/10/16 alle 21:20 via WEB
Nessun italiano che andava fuori veniva dato un hotel e un sussidio,si andava per lavorare e non per far i mantenuti come questi clandestini,quindi non uscirne con paragoni senza senso..
 
pietro_791.it
pietro_791.it il 28/10/16 alle 10:45 via WEB
É vero che molti fuggono da situazioni drammatiche, ma è anche vero che non si può accogliere tutti quelli che giungono in Italia, considerando che dai paesi di provenienza di questi immigrati, milioni di persone si trovano in quelle condizioni e chi può cerca di fuggire. Dire che non portano via il lavoro è sbagliato, perché questi disperati per vivere accettano condizioni di lavoro pari allo sfruttamento, creando una concorrenza sleale, favorendo situazioni illegali, dove per anni si è combattuto per abolirle. É vero che la complicità viene data da italiani senza scrupoli che se ne approfittano, ma se ne approfittano perché vi sono le condizioni per farlo. Il problema non è tanto se gli immigrati sono trattati peggio o meglio degli italiani, il problema è che negli ultimi anni gli italiani si sono trovati a vivere in condizioni peggiori che nel passato e di conseguenza scaricano le loro frustrazioni verso chi viene dall'esterno e usufruisce di benefici anche se minimi. É ovvio che l'immigrato non è trattato meglio che l'italiano, ma la percezione molte volte porta in inganno. Se non si migliorano le condizioni di molti italiani che per via di una crisi economica duratura, si sono trovati in condizioni di povertà, é naturale che vi sarà sempre una guerra tra poveri, che col passare del tempo può produrre situazioni pericolose. L' accoglienza a tutti costi difesa a spada tratta da alcune parti politiche e non , non aiuta nessuno, tantomeno gli immigrati che cercano di integrarsi, perché cosi si crea una forma di diffidenza. Bisogna accogliere secondo le proprie possibilità reali, non soltanto a livello ideologico.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Conny il 28/10/16 alle 11:03 via WEB
Non mi piacciono queste politiche criminali che fanno i potenti. Questa non è immigrazione è un invasione è come se queste persone sono spinte a venire in Europa con la speranza che qua ci sia la terra promessa. Non lo so perché lo fanno questi politici potenti ma avranno le loro ragioni e secondo me sono dei criminali fanno rischiare la vita a persone giovani e per di più stanno sconvolgendo tutto il creato
 
modi_1973
modi_1973 il 28/10/16 alle 13:51 via WEB
Gia' come in Sardegna e a Trento l'estate scorsa, : tangenziale bloccata dai "migranti" che pretendevano che il Pocket money fosse dato loro in contanti e non sulla card... non è dato sapere il perché ma dire che queste pretese siano un tantino fuori luogo per chi (in teoria) fugge dagli orrori di una guerra, mi sembra il minimo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 10/08/2024 alle 14:54
 
Molto vero. Spesso vituperati, invece...
Inviato da: marabertow
il 14/06/2023 alle 20:04
 
L'importante è non nascere donna in Iran o Afghanistan
Inviato da: cassetta2
il 28/02/2023 alle 21:17
 
Concordo per gli aiuti.. Buona giornata...
Inviato da: giulia_770.it
il 14/12/2022 alle 11:24
 
Interessante, per chi ama o anche solo apprezza l'arte...
Inviato da: natodallatempesta0
il 13/12/2022 alle 20:37
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963