Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itsumi90je_est_un_autrespeedy.72metro.nomoverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« La sovranità appartiene ...Che pessima notizia. La ... »

Io non condivido... ma...

Post n°6687 pubblicato il 29 Maggio 2018 da simona_780car

...io come s'é capito non condivido la scelta d Mattarella...ma resta il nostro Presidente della Repubblica e alla sua figura istituzionale va portato RISPETTO...e poi e poi non dimentichiamoci che lo scontro tra le piazze (2 manifestazioni prossimamente nello stesso giorno) non serve a nessuno...se il governo Cottarelli non dovesse ottenere la fiducia...(ma siamo in Italia il paese delle sorprese...quindi tutto potrebbe essere possibile ossia ottenere anche la fiducia...)si torni a votare cambiando prima la legge elettorale...Punto!

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Aurora il 29/05/18 alle 11:40 via WEB
visto che la maggioranza in parlamento c'è, potrebbe Mattarella riconvocarla e provare a ricucire? Ha senso andare ad elezioni se c'è già una maggioranza in parlamento?
 
agnese_740
agnese_740 il 29/05/18 alle 11:43 via WEB
Togliere la sovranità al popolo non è attentato alla costituzione? La lista dei ministri la faccia direttamente Mattarella così risparmiamo tempo!
 
narconon_70
narconon_70 il 29/05/18 alle 11:45 via WEB
Savona ha tutte le carte in regola è stato un capriccio di Mattarella che non ha calcolato le conseguenze ...secondo me..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gino il 29/05/18 alle 11:48 via WEB
Mattarella ha prevaricato le sue prerogative, lo aveva detto nel suo discorso dopo il 4 marzo, che un antisovranista , rivolgendosi ai 5stelle e alla Lega,,, è una sua scelta impropria con la complicità di Bruxelles e soprattutto della cancelliera...!!!! Accusando Savona per lo Spread alto e terrorizzando i risparmiatori, mai tutelati da esso in Italia,,, ora lo spread e a 320 e meno 2,5% ,in borsa,,, che facciamo? diciamo che c'è lo zampino di Savona????
 
alex_it_ab1
alex_it_ab1 il 29/05/18 alle 11:56 via WEB
Ma tanto gli italiani contano molto meno dei tedeschi e Delle agenzie di rating
 
mi_piaci15
mi_piaci15 il 29/05/18 alle 12:08 via WEB
In estrema sintesi: Mattarella ha usato in modo improprio l'articolo 92, assumendo una linea politica che non gli compete (ragionare di euro, Europa, risparmi e trattati spetta solo al Parlamento). Gli stupidi non lo sanno e riportano l'articolo 92 come pappagalli, pensando di aver risolto la questione del conflitto istituzionale. E ora ci ritroviamo peggio di prima, giacché l'unico vero male è l'instabilità. Si è fatto un processo alle intenzioni per nulla, non sapendo nulla di teoria dei giochi. E si è andati verso l'ennesima condizione di servilismo. Ora, per senso di responsabilità, chiederanno di votare la fiducia a Cottarelli. Ho fatto il massimo della sintesi.
 
cesi_80
cesi_80 il 29/05/18 alle 12:16 via WEB
La costituzione non è chiara, perché i costituuzionalisti si dividono.. quindi mi sembra una scusa inutile. Ma non vedere la verità per cui Mattarella ha fatto saltare tutto, non vedere le minacce dell'europa della germania, sentire il discorso di Mattarella che spaventa gli italiani (i mercati, le agenzie di rating ecc) è stato davvero squallido. Ogni volta che voteremo quindi, dovremmo preoccuparci delle agenzie di rating? Allora facciamo prima, diciamo a loro di farci il governo. Io penso invece che alla Germania e all'Europa in generale spaventi molto una nostra uscita dall'euro, perché siamo noi i più grossi risparmiatori, siamo noi che accogliamo i migranti, sempre e solo noi in tutto, che ci pieghiamo ai lori diktat. Dovessimo uscire che succederebbe alla Germania? Gli dobbiamo miliardi su miliardi? Vi ricordo che la Germania, dopo la guerra ne doveva motli di più e non mi pare li abbia pagati...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Flavio il 29/05/18 alle 12:28 via WEB
5 stelle e Lega hanno vinto le elezioni (e le stravinceranno a settembre) e toccava a loro indicare il capo del governo ed i ministri. Invece adesso avremo un presidente del consiglio di stampo PD, lo stesso PD che la gente ha mandato democraticamente a casa!
 
marcoste_it
marcoste_it il 29/05/18 alle 12:30 via WEB
Hanno indetto una manifestazione contro il Capo dello Stato, nemmeno negli anni '70
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sonodipassaggio il 29/05/18 alle 12:32 via WEB
Vincere le elezioni non significa fare quello che si vuole ...ci sono altre funzioni nella costituzione ...Mattarella che e’ un garante ha rifiutato un ministro ..e’ successo tante altre volte ...Salvini gia’ lo sapeva da tempo non aveva nessuna intenzione di fare il governo e ha dato la colpa al Presidente che nei suoi pieni diritti ha preso certe decisioni ...
 
mimma_serena
mimma_serena il 29/05/18 alle 12:35 via WEB
Proporre va bene, imporre no. È già capitato che un nome non venisse accettato. Perché con Salvini e di Maio è tutto così complicato? La smettessero di fare le vittime e cominciassero a darsi da fare seriamente
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963