Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itossurfje_est_un_autrenotedamoremaxt01Ghost_Advcassetta2QuartoProvvisorioILARY.85gryllo73incisionerupestreuomodimilano70speedy.72sumi90
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Mah!Come togliere la dignità... »

E' solo un bimbodiminkia!!

Post n°7089 pubblicato il 25 Marzo 2019 da manu78_it

Abbiamo un ministro dell'interno che fa il bullo con un ragazzino di 13 anni!

La battuta irridente verso un 13enne che, oltre al gesto eroico, ha un’ottima lucidità e capacità di argomentazione è imbarazzante. Semplicemente bullismo di un 46enne potente verso un adolescente, inutile aggiungere altro.
Commenti al Post:
stefano_75sc
stefano_75sc il 25/03/19 alle 09:44 via WEB
Il ragazzino di 13 anni ha dimostrato a qualcuno che il telefono può essere usato anche per fare altro e non solo i selfie con la nutella.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Walter il 25/03/19 alle 10:03 via WEB
Salvini ha fatto benissimo. Vi piace strumentalizzare qualsiasi cosa a suo sfavore. Mi pare che sull’autobus ci fossero anche ragazzini italiani coinvolti nel salvataggio. Però a voi fa piacere encomiare solo lo straniero che ci salva dall’italiano nero. Oppure adesso Salvini deve fare ciò che gli dice il bravissimo bambino?
 
mimma_serena
mimma_serena il 25/03/19 alle 10:09 via WEB
Si parla dei bambini stranieri semplicemente perché l'argomento immigrazione/diritto alla cittadinanza è uno dei più caldi degli ultimi tempi, quindi è assolutamente ovvio che facciano più notizia degli italiani. È logica elementare, proprio. In secondo luogo, che differenza farebbe? Ok, c'erano anche bambini italiani, e quindi? A loro la cittadinanza non serve, ce l'hanno già. Ecco perché non se ne parla.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Antonella il 25/03/19 alle 10:18 via WEB
se 50 padri e 50 madri e una nazione intera nn stanno piangendo 51 bambini, lo devono al coraggio dimostrato da tre ragazzini due stranieri e uno italiano. Se proprio Salvini nn era in grado di dire nulla di buono su questi tre ragazzini, avrebbe sempre potuto tacere. E sarebbe stata l'unica vera cosa buona. Hanno fatto più quei 3 bambini in 10 minuti che Salvini in oltre 25 anni di politica attiva. Ps. Il bambino marocchino che al telefono durante la chiamata fatta in quei concitati momenti, si rivolge al carabiniere dicendogli " scusi signore"...Ha dimostrato di avere un rispetto ed un educazione che a troppi italiani manca. Quel tipo di rispetto ed educazione che a Salvini per esempio manca completamente. E anche a troppa altra gente che invece di parlare, vomita odio e intolleranza.
 
angela.lv
angela.lv il 25/03/19 alle 10:25 via WEB
Grande Rami !!!! Non stare a chiedergli niente a quello lì! !! Per noi sei un grande !!! Sei già Italiano al 100% meglio di tanti che la cittadinanza l'hanno dalla nascita !!!
 
anitadil_it
anitadil_it il 25/03/19 alle 10:34 via WEB
Dico solo che dovremmo ignorarlo proprio, altrimenti continuiamo a fare il suo gioco. Calcola bene ogni mossa, ed i social sono il suo terreno preferito.
 
narconon_70
narconon_70 il 25/03/19 alle 10:37 via WEB
Guardate la faccia , esprime solo cattiveria. Ma i suoi elettori,non si sono ancora accorti di quanto è malefico quest'uomo, visto che lo venerano come un idolo?
 
camile73_cb
camile73_cb il 25/03/19 alle 11:16 via WEB
ancora ..... non so se si rende conto di ciò che ha detto !!!! E noi lo paghiamo come Ministro dell' Interno !!!
 
simona_780car
simona_780car il 25/03/19 alle 11:37 via WEB
Salvini poteva fare un figurone. Poteva prendere il ragazzino che ha salvato i compagni e portarlo in trionfo. Chiedere per lui la cittadinanza e andare ad incontrare la sua famiglia, portandola come esempio di Italiani integrati e per bene. In questo modo avrebbe dimostrato che lui non è solo un ciarlatano che piace ai fascisti e che si diverte a fare il bullo sui social con il suo Goebbels dei poveri Luca Morisi. Sarebbe stato per la prima volta un vero uomo di Stato. E invece cosa ha fatto? Ha detto al giovane Rami che se vuole lo Ius Soli può candidarsi e farsi eleggere.
 
akemi_1976
akemi_1976 il 25/03/19 alle 11:39 via WEB
Lo ha sfottuto, come fa con i ragazzi che lo contestano. Insomma il nostro Felpa Pig ha fatto l'ennesima figura di merda. Poi dice che uno non lo deve prendere per il culo ogni giorno come se non ci fosse un domani.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mario il 25/03/19 alle 12:00 via WEB
Ragazzi gli abbiamo dato il suo momento di gloria? Bene ora si può togliere dalle scatole lui, Pillon, fontana e tutta la banda arrivata dal 1100 Ritorniamo a guardare al futuro sui diritti civili, sulla parità per le donne, sulla libertà di scelta se abortire o no, sul matrimonio egualitario. Torniamo ad essere un paese civile e non un paese guidato da un bulletto delle medie .
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
M_Bettu il 26/03/19 alle 14:07 via WEB
Seeee, aspetta... Ti piacerebbe! E poi non dimentichiamo che la "colpa" del fatto che lì ci sia Salvini non è nemmeno tanto del Salvini stesso. E' che il centro-sinistra degli ultimi 20 anni ne sa talmente POCO di cosa vogliono le masse (e dire che la sinistra dovrebbe stare proprio dalla parte delle masse) che ha fatto sembrare un Profeta anche uno come Salvini, che in un qualsiasi altro Stato europeo con un minimo di civiltà non sarebbe stato presentabilr nemmeno come candidato dell' assemblea di condominio. Per cui grazie mille, Matteo!!! Ma ora non sto rivolgendomi a Salvini: sto rivolgendomi a quel decerebrato di Renzi.
 
nottestellarev
nottestellarev il 25/03/19 alle 12:10 via WEB
Il problema è che Salvini non è intelligente, Salvini e giggino hanno vita perché sono il risultato di un fallimento politico,sociale,culturale ed economico. Sono il prodotto dell'ingiustizia ed i prodotti dell'ingiustizia non sono mai buoni,la storia contemporanea ce lo insegna.
 
agnese_740
agnese_740 il 25/03/19 alle 12:59 via WEB
Forte con i deboli, debole con i forti..
 
cesi_80
cesi_80 il 25/03/19 alle 13:07 via WEB
Questi ragazzi di varie nazionalità hanno affrontato insieme con intelligenza una persona che voleva fare loro del male senza chiedersi se erano diversi .
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tastoesplora il 25/03/19 alle 13:12 via WEB
La cittadinanza è un diritto, non un merito, non il traguardo di un gioco a premi. E Rami, quel ragazzino , ha semplicemente ricordato a tutti noi che quei bambini sono italiani. Ci ha sbattuto in faccia la sua vita, la sua storia, il suo essere a pieno diverso e uguale agli altri bambini. Per questo vogliono dargli la cittadinanza. Perché ricorda a tutti quanto sia incomprensibile che lui e quelli come lui, che nascono, crescono, vanno a scuola qua, siano italiani per tutti ma non per la legge, non per lo Stato italiano.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Glauco il 25/03/19 alle 13:17 via WEB
Apriamo i porti perché tutta l’Africa arrivi e diamo a chiunque la cittadinanza italiana!!! Fottiamocene di chi ha dato la vita per la patria e per l’orgoglio di essere italiano e diamo la cittadinanza al primo che passi come fosse le figurine dei pokemon! Fottiamocene della cultura del nostro paese, della sua storia e cultura millenarie! Fai un figlio in territorio italiano? Alè! Italiano
 
 
kandy_77
kandy_77 il 25/03/19 alle 14:04 via WEB
Che tristezza che fai, povero di spirito!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Alessia il 25/03/19 alle 13:43 via WEB
Riccardo è il ragazzino che ha recuperato il telefono e per farlo si è slegato e pure ferito se pur lievemente, mentre Nicolò è solo un ragazzino italiano che stava immolando se stesso offrendosi con ostaggio a salvaguardia di tutti, ma quello che i media enfatizzano è il ragazzo egiziano che ha telefonato e che ora rivendica la cittadinanza come RICATTO
 
cassandra_70bs
cassandra_70bs il 25/03/19 alle 14:08 via WEB
Ma la conosci la storia italiana? Hai mai sentito parlare di influenze arabe, spagnole, francesi, nella nostra lingua, nella nostra architettura? Mi sa proprio di no Glauco...
 
mah_40.it
mah_40.it il 25/03/19 alle 14:13 via WEB
il ragionamento dovrebbe essere piu complesso della semplice xebofobia. I ragazzi di cui parla sono perfettamente inseriti in un contesto sociale e culturale, non vedo perche dovresti vederli come una minaccia nazionale che farà svanire la nostra cultura. Si ragiona sul fatto che la cittadinanza è un diritto che si ortiene con determinati requisiti, non un premio da vincere.
 
passavodiqui_1974
passavodiqui_1974 il 25/03/19 alle 14:41 via WEB
Il criminale - che chiamate ironicamente “risorsa senegalese” - è nato in Francia e ha la cittadinanza italiana. Il bambino eroe - del quale fate fatica a scrivere il nome - ha origini marocchine. Magari oggi imparate che il problema non è il colore della pelle né le origini. L’unica differenza che conta veramente è quella tra buone e cattive persone.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gianni il 25/03/19 alle 15:06 via WEB
In verità il ragazzino che ha giocato un ruolo determinante nella liberazione dei compagni (si è slegato e ha recuperato il cellulare del compagno) è un altro. Ma sfortunatamente x lui è italiano e quindi è stato completamente ignorato non essendo utile alla causa del multiculturalismo e dello ius soli.
 
 
agnese_740
agnese_740 il 25/03/19 alle 18:10 via WEB
Gianni, Hai visto un altro film. Informati meglio.
 
mi_piaci15
mi_piaci15 il 25/03/19 alle 18:18 via WEB
Alessia, ...."cittadinanza come ricatto"... anche la scelta di parole fa schifo, oltre al concetto penoso del commento
 
manu78_it
manu78_it il 25/03/19 alle 18:20 via WEB
Alessia veramente il ragazzo non ha chiesto proprio un bel niente, pur meritando tanto, ma che gente siete? Pieni di odio e livore verso chiunque, vi svegliate al mattino e pensate a un nuovo bersaglio da insultare sui social, ovviamente ve lo indica il vostro ducetto, l’indegno ministro.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 10/08/2024 alle 14:54
 
Molto vero. Spesso vituperati, invece...
Inviato da: marabertow
il 14/06/2023 alle 20:04
 
L'importante è non nascere donna in Iran o Afghanistan
Inviato da: cassetta2
il 28/02/2023 alle 21:17
 
Concordo per gli aiuti.. Buona giornata...
Inviato da: giulia_770.it
il 14/12/2022 alle 11:24
 
Interessante, per chi ama o anche solo apprezza l'arte...
Inviato da: natodallatempesta0
il 13/12/2022 alle 20:37
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963