Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioje_est_un_autregiulia_770.itsumi90speedy.72metro.nomoverdefataamorino11acquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Vi presento Microlino,pr...Sergio Marchionne è gravissimo »

Misterioso ..Surreale..

Post n°6758 pubblicato il 22 Luglio 2018 da giulia_770.it

Sembra di vedere l'officina dove operavano gli orchi de "Il signore degli Anelli", lascia senza fiato.Bisogna assolutamente vedere questa bellissima e articolare attrazione..

Il Vallone dei Mulini circonda lo sperone roccioso sul quale sorge Sorrento ed è ammirabile dall’alto del centro storico cittadino, nei pressi di Piazza Tasso. In realtà si tratta del meglio conservato dei cinque valloni su cui sorge la città di Sorrento.Originato da un antico e violento terremoto, trae il suo nome dalla presenza di un antico mulino in uso fino ai primi del ‘900 per macinare il grano. Ma l'importanza del Vallone dei Mulini pe rla vita sorrentina era testimoniata anche dalla presenza di una segheria, annessa al mulino, e di un lavatoio pubblico. La zona cominciò a essere abbandonata verso il 1860 quando l'acqua iniziò a riempire la parte finale del Vallone.Oggi il Vallone dei Mulini è visitabile scendendo da antiche rampe scavate nel tufo accessibili dal parcheggio Stragazzi.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963