Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioincisionerupestreje_est_un_autreuomodimilano70speedy.72giulia_770.itsumi90metro.nomoverdefataamorino11acquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4Jasmine
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Futuro incerto per i gio...Vi siete mai innamorati ... »

UNA PLASTICA PER LA BIMBA DOWN

Post n°55 pubblicato il 12 Marzo 2008 da giulia_770.it
 

I genitori di una bimba di due anni affetta da sindrome di Down hanno deciso di sottoporla a una serie di interventi di chirurgia plastica. 'Non e' giusto che Ophelia, e altri nella sua stessa condizione, vengano giudicati dalle apparenze e magari scartati per un lavoro che invece possono benissimo svolgere', ha detto la madre della bimba. Ma 'l'oggetto della questione e' la felicita' dei bambini o il desiderio dei genitori di avere dei figli piu' 'normali'?

 
Rispondi al commento:
maxran
maxran il 12/03/08 alle 12:57 via WEB
Ciao Giulia, """CONDIVIDO PIENAMENTE""" il tuo pensiero. La verità è che i genitori si preoccupano dei pregiudizi della gente, magari quando sono insieme e fuori casa. Che storia...invece di organizzarsi per il futuro della dolce e tenera bimba, cioè per la sua tutela: formazione, educazione, specializzazione,rispetto, lealtà, AMORE... gli fanno subire un trauma psicologico NON GIUSTIFICABILE: anestesia, bisturi sulla pelle, dolore post operatorio...! In Sicilia ho un' amico con la sindrome di down (davide), una vera forza nello sport, ma è tenero e leale, cosa che oggi giorno si deve stare attenti, con i tempi e grossa percentuale di brutta gente, questo deve interessare i genitori. Ciao GIulia...sono proprio sconcertato,scusami... ti ringrazio di aver pubblicato questo post, non sapevo nulla... adesso cerco qualche sito web per poter seguire questa storia.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963