Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioincisionerupestreje_est_un_autreuomodimilano70speedy.72giulia_770.itsumi90metro.nomoverdefataamorino11acquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4Jasmine
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Futuro incerto per i gio...Vi siete mai innamorati ... »

UNA PLASTICA PER LA BIMBA DOWN

Post n°55 pubblicato il 12 Marzo 2008 da giulia_770.it
 

I genitori di una bimba di due anni affetta da sindrome di Down hanno deciso di sottoporla a una serie di interventi di chirurgia plastica. 'Non e' giusto che Ophelia, e altri nella sua stessa condizione, vengano giudicati dalle apparenze e magari scartati per un lavoro che invece possono benissimo svolgere', ha detto la madre della bimba. Ma 'l'oggetto della questione e' la felicita' dei bambini o il desiderio dei genitori di avere dei figli piu' 'normali'?

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/08 alle 13:23 via WEB
Ciao a tutti...Dobbiamo essere tutti perfetti, tutti belli, tutti in forma. Ma possibile non si possa accettare la persona come è? Ci vergognamo delle rughe, dei capelli bianchi, anche della fisionomia dei nostri figli? D'altra parte i ragazzi down, cominciano a non esserci più, con le "moderne tecniche" vengono eliminati prima della nascita, quindi perchè scandalizzarci? Eliminiamo gli imperfetti. A volte penso che Hitler si troverebbe bene in certi ambiti del nostro modo di pensare scientificamente moderno e "laico". Ritorniamo umani, viva la diversità, l'imperfezione, accettiamo i nostri limiti con pazienza. Il mondo sarà più giusto.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963