Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maxt01Ghost_Advcassetta2QuartoProvvisorioILARY.85gryllo73incisionerupestreje_est_un_autreuomodimilano70speedy.72giulia_770.itsumi90metro.nomoverdefata
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Questa trattoria è Stori...Cane poliziotto*...- »

Uno sputo giustifica un omicidio?

Post n°1883 pubblicato il 27 Luglio 2011 da giulia_770.it

Una precedenza contestata, uno sputo, l’inseguimento, l’urto e poi l’auto che investe due volte il ragazzo investendo anche una passante. E la folla di presenti che blocca l’automobilista fino all’arrivo della Polizia locale..E’ successo alle 15,30 di ieri in via Andrea Doria, una lite pazzesca in pieno pomeriggio, sotto gli occhi esterrefatti dei passanti.Furibondo, l’automobilista sarebbe quindi riuscito ad urtare il motociclista facendolo cadere, secondo quanto ricostruito anche grazie ai tanti passanti presenti all’accadimento, l’automobilista avrebbe investito il 35enne per ben due volte.

La lettera della famiglia del motociclista ucciso a Milano al sindaco di Milano Pisapia:  

Buonasera sig. Sindaco,

Viola ha 3 anni e suo padre, Alessandro Mosele è stato ucciso ieri da un vecchio pazzo in via A.Doria-angolo Montepulciano! Continua a chiedere: "Perché il mio papone è stato ucciso?" Abbiamo scelto di dirle la verità su consiglio di una psicologa infantile.

Sono quasi le due di notte e non dormiamo, speriamo di non essere gli unici e che il criminale marcisca nelle patrie galere ma nutriamo dei forti dubbi…...

Mi chiamo Michele Fino, sono il convivente da due anni di Stefania Notari, madre di Viola Mosele, viviamo sotto lo stesso tetto e siamo tutti e tre distrutti. Sono curioso di vedere se la nuova Amministrazione si muoverà per una piccola rimasta orfana di padre, non siamo "bisognosi" e ci vogliamo bene, non chiediamo l'elemosina né pietà, ma la dovuta giustizia.

Cordialmente...

Non si sputa in faccia a prescindere ma di certo non giustifica una reazione del genere, non ho parole !

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
sonodipassaggio il 27/07/11 alle 22:03 via WEB
E non è il primo , ne credo purtroppo sarà l'ultimo, caso di omicidio per FUTILI motivi! Futili motivi, quali il taxista, ammazzato di botte per aver investito un cane privo di guinzaglio!Nessun commento.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963