Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maxt01Ghost_Advcassetta2QuartoProvvisorioILARY.85gryllo73incisionerupestreje_est_un_autreuomodimilano70speedy.72giulia_770.itsumi90metro.nomoverdefata
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Herbert ListSi gioca con l'arte! »

Milano: i bimbi dormano in stazione

Post n°4204 pubblicato il 18 Settembre 2014 da manu78_it

«È vergognoso speculare sui bambini"..da mamma lo trovo indegno!!

Alla stazione Centrale di Milano ci sono «bambini di pochi anni, probabilmente profughi siriani, che dormono a terra nella sporcizia, sopra a un cartone di fortuna o sul freddo marmo» è quanto denuncia un  componente consigliere di zona che anche fotografato la scena e chiede che «governo e comune di Milano si assumano le loro responsabilità» nella gestione di questa emergenza.

"Se Renzi e Pisapia non sono in grado di gestire i profughi lo dicano chiaramente, così da poter comunicare ai siriani che non siamo in grado di soccorrerli né di aiutarli ...Allo stesso tempo queste foto rilanciano il tema di un'Italia ormai non più in grado di sostenere il flusso di immigrati e profughi in maniera tranquilla e organizzata. Trovo incredibile che da mesi la stazione Centrale sia stata, vergognosamente, tramutata in campo di soccorso per i profughi, lasciati bivaccare per giorni in mezzo agli scaloni centrali".  

.

Vi chiedo : e' giusto  chiudere tutti i centri di accoglienza per i profughi?

 
Rispondi al commento:
AlbertoAABruno
AlbertoAABruno il 19/09/14 alle 08:02 via WEB
Mio nonno che di guerre ne aveva vissute due e nel mezzo sopravviutto pure all- pandemia della Spagnola, mi diceva che sempre che la pace è un bene inriniciabile, ma in essa il popolo con il tempo diventa più imbecille e perde il senso di ciò di cui gode. A leggere certi commenti, dopo decenni in cui contrastano il suo pensiero, è avendo visto tre guerre da vicino ma per fortuna no. In. Italia, debbo dargli ragione. Troppo italiani vivono in un Paese in crisi, ma dove non vi è guerra senza la dimensione della fortuna e privilegio che hanno e non sono assolutamente in grado di capire chi, i dentici magari a loro, fuggono dalla guerra. Temo che non vi sia campagna d'informazione, documentazione e altro che possa farli maturare o comunque collegare quella sinapsi che gli fa capire che chi non combatte, in una guerra o scappa o muore e giustamente è logicamente scappa. In sintesi, se uno è imbecille, anche se lo istruisci resta un/a imbecille. Voglia mai che il nostro popolo e i nostri figli, per maturare debbano ripassare il cammino della barbarie della guerra, tornando ad esultare in una piazza alla dichiarazione di guerra.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963