Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioincisionerupestreje_est_un_autreuomodimilano70speedy.72giulia_770.itsumi90metro.nomoverdefataamorino11acquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4Jasmine
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« La campagna che mancava!Scarpe rosse in giro per... »

Pronti? L’artigiano in Fiera 2016 inizierà il giorno 3 dicembre - all’11 dicembre.

Post n°5649 pubblicato il 24 Novembre 2016 da giulia_770.it

Anche quest’anno torna l’appuntamento con l'Artigiano in Fiera a Milano, uno degli eventi natalizi più attesi e popolari dedicati all’artigianato e non solo. La manifestazione, come sempre, si svolgerà alla Fieramilano di Rho-Pero e sarà l’occasione per scoprire prodotti, gastronomia e idee regalo provenienti da tutto il mondo. La Fiera dell’Artigianato, comprende più padiglioni ed è una sorta di sguardo sul globo attraverso i prodotti tipici, oggettistica e sapori internazionali. Ogni padiglione è dedicato a una o più aree, dove acquistare oggetti artigianali rappresentativi di un dato paese, regali e, soprattutto, gustare le specialità gastronomiche delle varie regioni italiane e di altri paesi. Di seguito tutte le informazioni sulla data di inizio della manifestazione e gli orari. Di recente, sempre a Milano, si è tenuta la manifestazione Eicma.

L’entrata è totalmente gratuita, fattore che contribuisce a renderlo particolarmente affollato, soprattutto nei fine settimana. I padiglioni resteranno aperti dalle ore 10 alle ore 22,30. Oltre a visitare gli stand e gustare le specialità culinarie, sono previsti eventi musicali, corsi di cucina e spettacoli di danza per rendere ancora più coinvolgente tutta la manifestazione.

 
Rispondi al commento:
camile73_cb
camile73_cb il 25/11/16 alle 21:35 via WEB
Sarebbe una grande miglioria se si mettesse piú panchine (meglio se dotate di schienale) al posto delle (poche) panche senza schienale che ci sono attualmente lungo le pareti divisorie.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963