Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itsumi90je_est_un_autrespeedy.72metro.nomoverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Perplessa.UNA RICOSTRUZIONE METICOLOSA »

Servono esempi positivi...

Post n°6497 pubblicato il 25 Novembre 2017 da giulia_770.it

Sulla violenza contro le donne ormai si scrive molto, troppo ogni giorno. Mille storie, che da sempre si ripetono, ma ultimamente se ne parla di più.Sconvolgenti i dati sui “femminicidi”, finalmente il reato di stalking è stato introdotto, e le violenze si denunciano più di prima. Ma c’è ancora un grande passo da fare, ovvero insistere sulla prevenzione. Inculcare ai bambini, già dalle scuole primarie, quale comportamento può essere definito violento, in modo che sappiano riconoscerlo, capire se lo subiscono in prima persona. Perché la violenza è questo, è una spirale di malessere, sofferenza, rabbia che esplode in un’escalation di aggressività contro se stessi e contro un’altra persona.

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Aurora il 25/11/17 alle 22:02 via WEB
ogni due giorni viene uccisa una donna da un uomo che quasi sempre ha o ha avuto una relazione con lei. se si parla di violenza contro le donne un motivo c'è e questo impone una riflessione sulle disparità e il rapporto di potere tra i due sessi. poi certo che dobbiamo condannare la violenza tutta, ma questa contro le donne è un'emergenza quasi quotidiana e dobbiamo cominciare a ricostruire altri modi di pensare e di vivere le relazioni. tutti e tutte, tutti insieme.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963