Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2QuartoProvvisorioILARY.85gryllo73incisionerupestreje_est_un_autreuomodimilano70speedy.72giulia_770.itsumi90metro.nomoverdefataamorino11acquasalata111
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Numero verde gratuito!Penso e penso,,, »

Ma neanche per tutto l'oro del mondo....tanto morirei d'infarto..

Post n°6733 pubblicato il 02 Luglio 2018 da manu78_it

È uno degli edifici più alti del pianeta. E in questo modo potrete ammirarlo nel modo più adrenalinico possibile...

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone in piedi

Non è tanto per i suoi 103 piani. È per dire che siete saliti sull’edificio più alto dell’emisfero occidentale, il terzo al mondo, che dovete passare per lo Skydeck Chicago. Da qui si può spaziare a 360° per 80 kilometri e 4 stati. È conosciuto anche come Sears Tower o Willis Tower.Se non vi basta, potete fare un’esperienza molto simile a quella degli operai in pausa pranzo di una famosa (e agghiacciante) foto in bianco e nero. Una piccola aggiunta nel nome ed ecco che l’edificio diventa anche The Ledge, il Balcone, perché qui potete prendere un ascensore completamente di vetro – ce ne sono 4 – e salire a qualcosa come 412 metri sul livello della strada. Una scatola trasparente in cui, c’è da giurarci, starete uno attaccato all’altro anche se c’è molto spazio…Il miglior momento per salire? Al tramonto, magari dopo un’interessante visita guidata. I vostri occhi cercheranno subito, senza trovarla, la targhetta con la portata massima. Ve la diciamo noi: le glass boxes, che rientrano nell’edificio per permettere ai visitatori l’accesso ma anche la pulizia e la manutenzione agli addetti, riescono a sopportare 4 tonnellate di pressione e qualcosa come 4.500 kilogrammi!

 
Rispondi al commento:
anitadil_it
anitadil_it il 02/07/18 alle 14:50 via WEB
Manu ahahaha...Bella vista, visita ben organizzata ma un po' cara... Ho trovato il prezzo un po' caro, 23$ a persona. E' vero quanto si dice, la vista di Chicago di cui si può godere da qui è splendida e sostare 'sospesi nel vuoto sul balcone trasparente è emozionante. La visita però non fornisce molti altri dettagli, se non i nomi dei palazzi circostanti. Noi siamo saliti all'ora di punta e la coda per entrare è stata veloce: è più lunga l'attesa per fare la fotografia da uno dei balconi trasparenti. In ogni caso meritevole!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963