Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

metro.nomogiulia_770.itverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermo
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Sorpresa nel lago..Ma cos'e'?Come i francesi festegg... »

Genitori arrabbiati: “Un trauma per i bimbi”. E il caso finisce in Parlamento..Che ne dite?

Post n°6749 pubblicato il 14 Luglio 2018 da manu78_it

FESTA GAY PRIDE AL CENTRO ESTIVO...

“Oggi ci siamo dipinti la faccia con i colori dell’arcobaleno per festeggiare insieme il Gay Pride. Viva l’amore!”. A scrivere queste parole su un colorato cartellone con tanto di fotografie dei bambini è stata un’educatrice della cooperativa “Dolce” che gestisce a luglio e agosto il centro estivo di Casalecchio (Bologna) aperto ai bambini da zero ai sei anni. Accanto un altro cartello: “In cortile abbiamo letto “Buongiorno postino” e “Piccolo uovo” perché esistono tanti tipi di famiglie”. Un’attività che non è piaciuta ai genitori che hanno sollevato una bufera che ora finirà in Parlamento per un’interpellanza ai ministri dell’Istruzione Marco Bussetti e della famiglia Lorenzo Fontana firmata dal deputato di Forza Italia Galeazzo Bignami.

 
Rispondi al commento:
giulia_770.it
giulia_770.it il 16/07/18 alle 11:06 via WEB
Il concetto di diversità non può implicare necessariamente quello di deviazione dalla normalità. Anche perchè sapete che cosa è “normale”? Ciò che mediamente si verifica in natura. Mediamente accade che una parte degli individui, non saprei darvi la proporzione quindi non sparo numeri a caso, presi tra un campione siano attratti dallo stesso sesso. È così, nessuno diventa omosessuale per moda o per “inculcamento”. È come nasci. Quindi sì, meritano rispetto e che venga riconosciuto il loro amore, quando e se presente. Si parlava di questo, non di famiglia. Quindi evitate di divagare.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963