Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Il bambino venuto da Marte..Una battuta così repellente. »

Ora Bastaaa!!!!

Post n°6907 pubblicato il 22 Ottobre 2018 da giulia_770.it

Non ce l’ha fatta Raol, il cavallo rimasto ferito al Palio di Siena che si è corso sabato scorso per celebrare il centenario della Prima guerra mondiale. A denunciare la morte del purosangue è l’Enpa, l’Ente nazionale per la protezione degli animali. E il Comune di Siena conferma: «Il cavallo dato in sorte alla Contrada Imperiale della Giraffa è deceduto a seguito di un infortunio dopo essere stato prontamente soccorso, sedato e trasportato con una biga in una clinica veterinaria». Il cavallo è stato abbattuto. Non è la prima volta che nel corso della tradizionale manifestazione senese uno dei cavalli in gara perde la vita in seguito a un incidente.

Il cavallo non sceglie! Gli animali in genere non scelgono !!! Li mandiamo al massacro così per l' egoismo di una tradizione!!

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tiziano il 22/10/18 alle 20:40 via WEB
un fatto gravissimo e sarebbe bello non accadesse mai, però sai di cosa stai parlando? Il palio di Siena lo chiami “spettacolo”? Più o meno sai a cosa ti riferisci, si parla di storia, di secoli, di una competizione che ha attraversato epoche, non si parla di una cosa organizzata a scopo turistico, chiedilo ai senesi che magari ti risponderanno meglio per sentimenti ed emozioni che provano, o magari non ti risponderanno per niente perché neanche vale la pena rispondere a certi commenti!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963