IL BLOG DEI MISTERI

VIAGGIO NEI MISTERI DEL MONDO

Creato da comichammer il 05/06/2010
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Area personale

 

Tag

 

I miei Blog Amici

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« E' NATO IL NUOVO BLOG R...LA FINE DELLE RISORSE »

VITE PRECEDENTI

Post n°86 pubblicato il 17 Dicembre 2011 da comichammer
 
Foto di comichammer


IL BAMBINO DEGLI ANNI '60


Ero adagiato sulla comoda poltrona dell'ipnotista, dopo alcuni minuti di rilassamento totale sprofondo in uno stato alterato di coscienza e subito mi appaiono le immagini di una vita precedente. Non è la prima volta che vedo queste immagini. L'ipnotista non ha fatto altro che rievocarle. Sono appena un fanciullo e sono in compagnia di altri ragazzini come me. Ci troviamo tutti a giocare in mezzo a dei palazzi in una stradina stretta ed in discesa. 

Si tratta di palazzi nuovi, costruiti da poco, la stradina a tratti ha delle scalinate.

Il tetto dei palazzi ci protegge da una pioggerella estiva, io indosso i pantaloncini corti.

Una FIAT 1100 azzurra mi suggerisce che ci troviamo negli anni '60.

L'ipnotista mi invita a percorrere l'intera discesa immersa tra quei palazzi, mi ritrovo su una larga piazza in fondo alla quale c'è un enorme palazzo dell'800, forse una scuola, forse un ministero. Il palazzo è rosso, ha le persiane ed è lavorato come i palazzi antichi.

Quel bambino non so chi fosse, non so se si trattava di me, ma mi risveglio dall'esperimento con una sensazione forte :

non è mai diventato adulto.

Dall'esperienza di Luciano R.


QUEL MARE AL TRAMONTO

Durante un operazione per appendicite l'anestesia mi porta in un'altra vita. Mi trovavo su una spiaggia al tramonto e attendevo di andare dai miei genitori. Quel tramonto mi dava una pace infinita. Nella mia vita ogni tanto si riaffaccia di nuovo nei miei sogni o come fosse un ricordo. Sento che si tratta di qualcosa di più di un ricordo o di un immaginazione, sento che si tratta di una vita precedente.

Sara G.


PARACELSO, medico e alchimista svizzero (1493-1541)

«...Ogni essere umano ha le sue proprie tendenze: queste tendenze
appartengono al suo spirito e
indicano il suo stato in cui esisteva prima di nascere... Distrutto questo
corpo, se ne crea un
altro con proprietà simili o superiori».


Forse si tratta di suggestioni o di superstizione, nessun uomo ha la verità in tasca, ma a volte avere il coraggio di guardare oltre, di mettere in discussione le certezze, può portarci a vedere cose che prima non vedevamo, come in questo video :

http://www.youtube.com/watch?v=of0xwkBwQOY


forse ciò che presumiamo appartenga esclusivamente all'oggi esisteva anche nel remoto passato.

Forse non siamo degli inventori ma dei riscopritori.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

robertolangella2009aspasia.pachi59arsemperTuttoAlFemminilegiannini77angelacuomo.acarla.gisgiuliabertoni_2010lori.fpbarbadelosmarco_gentiliputeolanototodipozz7ratatouille6facon76
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963