Ghost Style

il mio modo di essere...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ghost.Style
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: CO
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« ...L'errore della super......Il tempo... »

... L'assenza della Musa...

Post n°26 pubblicato il 13 Maggio 2012 da Ghost.Style

Ormai è passato tanto tempo da quando i miei scritti erano ispirati da una musa, ma è sempre piacevole vedere il miei appassionati lettori entrare e rientrare qui alla ricerca di qualcosa di nuovo, di qualche mia frase o emozione, di un qualcosa che ormai è evidente manca da un po in me.
Come sempre quando non ho qualcosa di veramente interessante da dire preferisco il silenzio ma oggi, ancora una volta, qualcuno di voi è entrato qui alla ricerca di un qualcosa che ancora manca. "Ancora nessuna musa" ha detto, non so in che tono fosse ma mi ha convinto a scrivere quel che manca da un po.
Sono mesi ormai che vivo uno stato di quiete (molto apparente) e di disinteresse totale, forse la mancanza di una musa per scrivere queste mie pagine sfoglie è più una scusa per non scoprire il mio vero stato d'animo attuale. Una sorta di autodifesa più che altro contro me stesso dovuto alla mancanza di voglia di affrontare quel che sono ora. Non è una questione di coraggio o di maturità, non ho solo voglia, mi sto godendo questo momento di stasi, come una sorta di periodo riflessivo su quel che voglio veramente da me e dalla mia vita. La musa se dovrà venire verrà da sola ma ora son più concentrato su me stesso, su quello che io voglio dalla mia vita.
Forse è una esasperata forma di egoismo questa, ma alla fine è quello del quale ho bisogno, e poi alla fine ancora non c'è nessuna capace realemente di destare il mio interesse. Datevi da fare.

 

.... ritorno come la fenice... ma non dalle mie ceneri ma dal mio passato.
Ghost

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Ghost.Style
Data di creazione: 15/09/2009
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ghost.StylesemplicementeIOdgl9christie_malryPICCOLAVIOLETTA6ing.marcotalamonticaramellageleeforse.leoneFrom.My.MistakesMetamorphosis.fBrain.Stormingelen990FUNAMB0LAblumare.2009urlodifarfalla
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963