Ghost Style

il mio modo di essere...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ghost.Style
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: CO
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« ... L'assenza della Musa...

...Il tempo...

Post n°27 pubblicato il 06 Marzo 2014 da Ghost.Style

Ricapito in queste pagine quasi per caso o addirittura per noia,non ricordavo quasi nemmeno più cosa avevo scritto l'ultima volta e viene ancora più difficle ricordare coloro che hanno lasciato un segno nel mio ultimo fugace passaggio.
Che dirvi se non che, come il mio nick suggerisce, appaio e scompaio nel tempo senza preavviso e senza far troppo rumore.

E con il mio solito stile, in questo mia apparizione, forse breve come oramai accade da quache anno, vi racconterò un frammento di questa mia vita.

"sai che non posso fare a meno di te..." mi dice ad occhi bassi mentre io le sto volgendo le spalle.
"e perchè mai" le dico non nascondendo un sorrisetto soddisfatto.
"perchè tu mi hai dato la vita". smorzo il mio sorriso e la mia espressione cambia improvvisamente.
Lei prontamente mi dice "prima non avevo idea di cosa volesse dire vivere, tu me lo hai insegnato, ed è per questo che io ho deciso di donarmi completamente a te, perchè infondo... la vita che ho io ti appartiene già".

 

il tempo.... dirà quanto è mia questa tua vita.

Ghost

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Ghost.Style
Data di creazione: 15/09/2009
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ghost.StylesemplicementeIOdgl9christie_malryPICCOLAVIOLETTA6ing.marcotalamonticaramellageleeforse.leoneFrom.My.MistakesMetamorphosis.fBrain.Stormingelen990FUNAMB0LAblumare.2009urlodifarfalla
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963