Ti scrivo mio caro amico...
periodo intenso questo, pieno di cose da fare...e soprattutto da organizzare. Voglio comprare 2 biglietti per il mio solito viaggetto mensile, navigo tra siti di compagnie low cost e un'ideuzza in mente ce l'ho..
Ieri sera mi ha parlato, proprio lei che mi faceva battere il cuore fino a poco tempo fa...che strano, mi incazzavo quando mi diceva che la nostra era un'amicizia particolare, che non bisognava escludere nulla nell'immediato futuro e che tutto sarebbe potuto accadere (insomma le solite frasi che si dicono quando si vuole addolcire un calcio al culo)...e ora, dopo essere tornato da un magnifico viaggio, dopo aver vissuto delle splendide vacanze pasquali, me la ritrovo accanto che desidera me. Mi cerca, vorrebbe rivedere la luce nei miei occhi che vedeva fino a poco tempo fa quando mi era difronte, continua ad insistere sul voler venire a casa per ricevere uno dei miei massaggi...dico...ti rendi conto?? Solo 3 settimane fa sarei impazzito a una cosa simile e ora mi faccio seghe mentali a trovare la scusa opportuna per non trovarmela nella mia stanza.
Ma com'e' sta storia?? Ma in primavera non dovrebbe essere l'opposto? Che sia la minaccia alla mia liberta' a farmi paura?
Insomma amico mio, non ci capisco molto...
Inviato da: massimo.rotoloni
il 01/06/2007 alle 00:10
Inviato da: patzf
il 21/05/2007 alle 13:36
Inviato da: Fatina_Triste
il 10/05/2007 alle 21:36
Inviato da: patzf
il 04/05/2007 alle 13:50
Inviato da: patzf
il 02/05/2007 alle 13:13