Creato da: gianpy5 il 28/04/2010
Di tutto e di più

Contatta l'autore

Nickname: gianpy5
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 119
Prov: CR
 
 

Ultime visite al Blog

gianpy5Desert.69kremuzioGianluciu70maurizio_gerardiniruo77ccotib.marcMagi18broccolaimpazzita74Renato_cerosi_dggiovanni.neri77tnt_alphahikmet78
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione. INFORMAZIONE LIBERA Art. 21 - « Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Utilizza liberamente il materiale di questo blog , ma cita chiaramente la fonte.

 

 

 
« Ultime considerazioniRIPRESA?????? »

ADDIO

Post n°288 pubblicato il 28 Febbraio 2013 da gianpy5
 
Foto di gianpy5

Come promesso oggi 28-2-2013 il blog Jack Folla (Di tutto e di più) di gianpy5 entra in stasi, una specie di coma farmacologico in attesa che le delusioni, le amarezze ed i dispiaceri procurati in questo ultimo periodo possano calmarsi e guarire. Nel frattempo il blog viene spostato su un’altra piattaforma dove spero non si trovino persone bifronti come ho purtroppo trovato qui dentro. Lascerò il blog libero per eventuali commenti ai quali risponderò per qualche giorno poi bloccherò i commenti come ho già fatto per le foto e verrà lasciato a riposo.

Se poi, come spero, nella nuova collocazione riuscirà a costruirsi una nicchia in un secondo momento verrà definitivamente abbandonato e chiuso!!!!

Resterà comunque attivo il profilo e l’album fotografico visto che comunque devo entrare per la mail per cui mi vedrete vagare ancora per i blog a volte commentando a volte solo leggendo.

Un saluto speciale ai nick amici di sempre Narciso Ale, jessissima, Monica.one, paola.figli.

Un saluto anche a tutti quanti pur restando amici si sono un po’ persi di vista ma che comunque hanno sempre mantenuto i contatti, non cito nessuno per evitare di dimenticare qualche nick ma comunque loro lo sanno.

Un saluto ai nuovi arrivati perpiuzza e rosso8888865 che, anche se arrivati alla fine, hanno avuto modo di trovare un feeling nel condividere un’idea anche se solamente politica e finalizzata alle elezioni che hanno interessato parecchia gente.

Un saluto anche a chi pur non essendo entrato nelle amicizie si è comportato in maniera corretta e sincera come Rospo_Brianzolo, Renato_ce, StregaMOrgause, ilmiocaffèsospeso, ecc.

A quanti hanno tradito la mia amicizia non me la sento di inviare i miei saluti ma auguro comunque loro di stare bene e di stare però attenti nel comportarsi con altri come si sono comportati con me perché prima o poi potrebbero scontrarsi con qualcuno più vendicativo e/o violento di me ed avere le paggio mentre io ho preferito chiudere perché mi disgustano certi atteggiamenti!!

Finisco il mio ultimo post (speravo di arrivare a superare i 300 post o al 28-4-2013 dove il mio blog avrebbe compiuto i 4 anni di vita ma non ci sono riuscito, al limite potrebbe essere la data di definitiva chiusura) lasciandovi 2 massime illuminanti.

Se cerchi una lite parla di politica o di religione!!!

Mai tentare di insegnare a chi non vuole imparare!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963