Creato da larosanelmiocuore il 17/04/2006

larosanelmiocuore

quelle rose nostre.....

 

 

« Messaggio #38Messaggio #40 »

Post N° 39

Post n°39 pubblicato il 09 Giugno 2006 da larosanelmiocuore

immobile

in attesa che questo amore sfiorisca.
come in attesa che finisca un temporale.
senza nessun ombrello. bagnata completamente dal piacere per te.
schiaffeggiata, percossa dalla voglia di baciarti.

aspetto, immobile, che il tempo si compia

ma non so, non so placare l'eco dei tuoi baci fra le mie gambe,
non so come fare a proteggere le mie stanze dal sole caldo dei tuoi occhi
mentre le mie mani afferrano il tuo lombi. e il vento,
il vento solleva bianche tende trasparenti che accarezzano il mio seno.

le sento le tue mani, che mi sfiorano, sento le tue dita, sento il tuo sesso
e chiudo gli occhi ...  e lo voglio, e di nuovo, di nuovo sono tua.

quando il tempo si compirà ... non lo sò.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

magdalene57larosanelmiocuorediana_89arabe60artosThe_Eternal_Dreamerstreghettaperamorecidin16pladin1961dolcefracklottershlottergstoorresactthsoecrapst
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963