Creato da larosanelmiocuore il 17/04/2006

larosanelmiocuore

quelle rose nostre.....

 

 

« Messaggio #39Messaggio #41 »

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 12 Giugno 2006 da larosanelmiocuore

questa notte vorrei essere un unico intreccio di mani, braccia e gambe con te..
e respirare l'odore del tuo corpo,   sentire il sapore della tua lingua..  toccare l'umido del tuo sesso. 
e le gocce del mio sudore mischiate alle tue. i miei capelli sul tuo viso,  i tuoi peli nella mia bocca,
e i respiri... i respiri che diventano uno... alla fine... quel respiro che esce da te in me.....
questa notte mi manchi. ...  mi manchi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

magdalene57larosanelmiocuorediana_89arabe60artosThe_Eternal_Dreamerstreghettaperamorecidin16pladin1961dolcefracklottershlottergstoorresactthsoecrapst
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963