Creato da larosanelmiocuore il 17/04/2006

larosanelmiocuore

quelle rose nostre.....

 

 

« Messaggio #40Messaggio #42 »

Post N° 41

Post n°41 pubblicato il 16 Giugno 2006 da larosanelmiocuore

io lo voglio sentire ancora il calore che emani, quando lentamente ti muovi dentro il mio corpo, e chiudo gli occhi e rispetto il silenzio che nasce dalla mia pancia e arriva su...su... fino al cervello e poi scende....scende... al centro pių intimo di me. dove i profumi sono pių saturi di desiderio. e l'odore del corpo č odore di caldo. d'intenso. di umidi verbi


prendimi


e in quel silenzio percosso da ogni respiro che esce dal tuo corpo sul mio e  come martello che batte sul chiodo conficcato nel morbido legno di rosa tu entri in me e apri un solco, e poi in quello rimani.
e mi baci mentre si riempie del caldo fluido del tuo corpo.  io lo voglio sentire ancora il calore che emani....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

magdalene57larosanelmiocuorediana_89arabe60artosThe_Eternal_Dreamerstreghettaperamorecidin16pladin1961dolcefracklottershlottergstoorresactthsoecrapst
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963