GIARIYA

L'esclave du harem

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« ...Un'altra occasione »

Ricordi di un risveglio

Post n°19 pubblicato il 26 Settembre 2011 da al_habibi

 
Ed il mattino ci trova così. Il mio braccio a cingere la tua vita e tu appoggiata a me, la mia spalla che raccoglie i tuoi capelli e la tazza di caffè nelle mani.
L'istinto è di appoggiare le labbra alla spalla vagando sul profumo della pelle accaldata per il sonno, fino alla nuca
Tu abbozzi, pieghi appena il capo per aiutarmi nell'impresa ed intanto parliamo, Parliamo di nulla, di noi, dei giorni dei gatti, parole oziose spese in una mattina di sole che si propone prepotente al di là delle persiane chiuse.
E' buono il mio caffè, l'ho preparato prima e te l'ho portato. Ti ho svegliato facendo scorrere la bocca sulla tua schiena dal solco delle natiche all'orecchia per sussurrarti, "amore è pronto il caffè"
Ed ora siamo qui, il mondo è rigorosamente chiuso fuori, anche la corrente del tempo scorre intorno a noi senza toccarci, siamo in quest'attimo di eternità godendo di ogni istante che non ci viene tolto assaporando il calore della pelle e dei nostri corpi vicini.
poi imoprovvisamente giri il viso verso di me, sorridi, ma mi cerchi le labbra, capisco che sei felice.... ed io con te.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: al_habibi
Data di creazione: 20/01/2011
 

DISCLAIMER

Tutto ciò che compare su queste pagine, testi e poesie sono di mia esclusiva proprietà, se qualcuno/a volesse prenderlo in prestito è pregato/a di farmelo sapere, di solito non sono geloso delle mie cose

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

al_habibiStolen_wordsmax.ton2015cheriiegiuseppeiacominocarrubaodontoprotesigicecchininoiforeveremary.cit1976aquilafeniceMarquisDeLaPhoenixpsicologiaforensecercoilcoraggioaniram54
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963