Creato da: il_giba il 30/08/2007
Storie del pifferaio

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

artemisia_gentEulalie2gianky01Whaite_Hazethukicristi86il_ramo_rubatokilltherichsantonimircoantoniogirardi1957pago.pgTATIANA1412man37eKyarangelopoeta.72
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« oggi ( stanotte ) parler...dal diario del mio "tappino" »

un amico non si butta mai via....(  "tappini"  che passione )

Post n°28 pubblicato il 13 Ottobre 2007 da il_giba

mi trovi al bar o sdraiato a terra

se poi in casa si beve una birra

un'aranciata od un crodino...

non mi buttar via

posso proprio essere io il tuo tappino !

non costo niente

non sono ingombrante

sto nel maruspio..in tasca o nella mano

ti chiedo soltanto di farmi giocare

basta che ti chini con il ginocchio a terra

il pollice e il medio e poi tirare

salite...strettoie...tunnel...pavè...

fammi volare verso il traguardo

non ti costa niente farmi più bello

un pò di stucco o un pò di cera

mettimi addosso una figurina

dopo Coppi e Nencini

c'è ora Bettini che fa sognare

poi col gessetto traccia il percorso

oltre al computer...oltre al pallone

ci sono anch'io con i miei compagni

ci sono anch'io a divertirti...

ed allora quando vedi un "tappino" : non lo buttare....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963