Creato da: il_giba il 30/08/2007
Storie del pifferaio

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

artemisia_gentEulalie2gianky01Whaite_Hazethukicristi86il_ramo_rubatokilltherichsantonimircoantoniogirardi1957pago.pgTATIANA1412man37eKyarangelopoeta.72
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« dal diario del mio "tappino"segue racconto »

finalmente dopo mesi di silenzio riesco a scrivere ( opera depositata SIAE )

Post n°30 pubblicato il 29 Dicembre 2007 da il_giba

C'era una volta , tanti secoli fa , un gruppo di persone che si trovarono per caso una sera per decidere le sorti dell'universo.

Tra queste persone mi trovavo pure io.

Non capivo come mai mi trovassi in quel posto.Mi pareva di avere quarant'anni o forse trenta o forse sessantacinque.

Eravamo in un grande salone con al centro un enorme tavolo di ciliegio.Attorno a me tanta gente vestita in modo diverso: chi portava i pantaloni alla zuava , chi vestiva in splendido doppio petto , chi portava i jeans ...altri avevano la tunica bianca che toccava terra...altri ancora erano a torso nudo e poi chi aveva in testa cose stranissime  ed ancora donne con vestiti mai visti...ed ancora chi...chi...chi...

Mi aggiravo in questa moltitudine di persone senza capire il perchè della mia presenza.

Dopo poco però notai che anche gli altri erano imbarazzati come me.

Tra l'altro , ma nesseno pareva farci caso , mi aggiravo in pigiama ed in testa avevo una papalina che mi infilava la nonna materna anche quando davo un piccolo starnuto.

" mi ha invitato lui "   " sono stato invitato da lei "

" e tui chi ti ha invitato ? "   " non lo so proprio "

Nessuno capiva a chi fosse venuta per primo l'idea di quella riunione.

Ognuno dei partecipanti aveva ricevuto l'invito ed a sua volta aveva invitato un altro e via così come in una catena di S.Antonio.

Io ero lì ma non ricordavo chi mi avesse invitatoì

Per di più il tavolo di ciliegio era apparecchiato per la cena e vi erano attorno inservienti pronti per servirci.

" visto che tutti vanno a sedersi...ma sì..ci vado anch'io "

E' così che mi trovai a fianco sulla mia sinistra un personaggio con la faccia tonda e rosea come una mortadella che pareva essersi innamorato della mia papalina tanto la fissava mentre sulla mia destra si era seduta una donna che sembrava un uomo con degli occhi che parevano di un animale e le mani posate sul tavolo che non capivo se erano di una bambina o di una vecchia...

segue

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963