I miei 60 anni...

Spazio personale: i miei hobby, il mio tempo libero, tutto per rendere più belli i miei 60 anni.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

« Buona domenica, amici.Sul mio blog giornale »

Una sorpresa non buona,

Post n°49 pubblicato il 27 Settembre 2012 da gilby3

questa mattina. Per usufruire di una applicazione di Facebook, Richiesta di contatto, mi sembra che si chiama così, da questa mattina per poterne usufruire, bisogna fare addirittura l'abbonamento. Naturalmente ho deciso di rinunciare a questa applicazione perché non intendo buttar via soldi per rispondere a contatti di persone che non conosco o ricercar la morosa, poi la morosa non verrà mai, dato che questo tipo di contatti favorisce quasi scarsamente gli incontri e le unioni. QWuesto, amici, non vuole essere uno sfogo o una alterazione sul mio umore, dato che la prima cosa che ho fatto: ho bloccato l'applicazione in modo che nessuno è più in grado di potermi contattare. Con la crisi economica, lo stipendio che da diverso tempo non aumenta, con le spese che ci sono da sostenere, penso di aver fatto cosa buona a rinunciare a questo tipo di contatto, che resta sulla carta. Non ho bisogno di ricercarmi una altra moglie, vivo tranquillo la mia vita. Ho i miei hobby, passo tranquillamente il mio tempo libero all'aria aperta a contatto con la natura, con i miei amici e con il collegamento ad internet e con tutti voi. Mi contento di poco, scorro ogni attimo della mia vita cercando di non stressarmi e di non stancarmi. Tralasciare un qualcosa, non è poi cosa grave. Non sono tirchio, amici, ogni tanto qualche euro lo tiro fuori, ma spenderlo per le cose a cui si può fare a meno, è tutto a vantaggio delle mie tasche e di qualche bevuta in buona compagnia. Spero di trovarvi d'accordo sulla mia decisione, ma con i tempi che corrono, tirar fuori i soldi di tasca... è alquanto difficile. A presto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gilby3
Data di creazione: 14/02/2012
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angelapirrimayrosae09ritacataramasono_per_te0twinstar77bal_zacmaryanna777ssaallyystrong_passionloredana1948gilby3dueoreper1Nickmerisettanniscettica_mentevaniglia.in.polvere
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie. Ho risolto tutto. Tutto bene.
Inviato da: gilby3
il 02/06/2012 alle 21:33
 
Auguri!!!!
Inviato da: vulnerabile14
il 02/06/2012 alle 21:09
 
Ciao, tranquillo non succede solo a te, bisogna sorridere,...
Inviato da: vulnerabile14
il 21/05/2012 alle 12:49
 
Ebbene si, bisogna partire con il piede giusto, pensare...
Inviato da: gilby3
il 21/04/2012 alle 23:17
 
Auguri!!!Questo è lo spirito giusto di iniziare il nuovo...
Inviato da: vulnerabile14
il 21/04/2012 alle 22:27
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963